Test personalità: PANETTONE O PANDORO? La risposta rivela chi sei!

Oggi vogliamo chiederti cosa preferisci tra pandoro e panettone, in base alla tua risposta, ti sveleremo subito la tua personalità! 

Dicci come preferisci tra un morbido pandoro e un panettone ricco e farcito, le due delizie delle festività natalizie, sempre presenti, a tutti i pasti, fatto ciò individua il tuo profilo, abbiamo qualcosa da dirti sulla tua personalità! 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA FRITTATA e ti dirò chi sei

E tu COSA SCEGLI TRA PANDORO E PANETTONE?

Sei una mamma che non sa rinunciare alla tradizione e sulla tavola, durante tutte le festività natalizie, panettone e pandoro non mancano mai? O ancora meglio, sai prepararli versione fatta in casa? Ok, ma tra i due avrai di sicuro un preferito! COSA SCEGLI TRA PANDORO E PANETTONE? 

Pandoro e panettone
(Canva photo)

Dacci la tua risposta e individua il profilo corrispondente, leggilo con attenzione perché ti forniremo non poche informazioni circa il tuo carattere! 

1 – PANDORO

Sei hai il pandoro sei una donna che sa ascoltare, dai valori autentici, accorta e riflessiva. Sai ponderare le tue scelte valutando tutti i pro e i contro della situazione nella quale ti trovi o sei costretta a dover affrontare. Sei razionale, poco istintiva, regali al contempo emozioni e affetto alle persone che ami senza inibizioni.

test panettone pandoro
(Canva photo)

2 – PANETTONE

Sei hai scelto il panettone sei una donna molto smart, ricca di fantasia, riesci a portare a termine più compiti insieme, ami condividere esperienze, saperi, informazioni e consigli utili con tutte le persone che ritieni confuse o in difficoltà per poter dare loro un aiuto concreto, in generale non ami perdere tempo e non rimandi mai a domani quello che puoi fare oggi. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: MINESTRA O ZUPPA? Rispondi e scopri chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy