Test personalità: SALMONE O POLLO? La risposta rivela chi sei

Carne o pesce: a seconda di ciò che preferisci tra pollo e salmone puoi scoprire qualcosa in più sulla tua personalità grazie al test.

Carne o pesce? Ognuno ha una preferenza fra i due tipi di alimenti che possono essere declinati in tantissime e diverse ricette. Entrambi a base proteica, sono in genere consumati come secondo piatto.

Nello specifico ci soffermiamo però sul pollo e il salmone. Forse anche tu hai una preferenza fra i due cibi e magari sei più abituato a consumarne uno piuttosto che l’altro.

A seconda di quello che preferisci tra il pollo e il salmone potrai conoscere qualcosa in più sulla tua personalità grazie a questo simpatico test.  

E tu cosa preferisci di più tra pollo e salmone?

Di ricette a base di pollo non c’è che sbizzarrirsi: in padella, arrosto, al forno, fritto, lesso, al pomodoro, con le verdure e chi più ne ha più ne metta. Una carne che può essere cotta e declinata in tantissimi modi diversi.

Anche il salmone trova diverse declinazioni e non solo come secondo piatto, ma può essere utilizzato anche per la preparazione di antipasti, primi e ricette sfiziose.

test pollo salmone
Canva photo

In base a ciò che preferisci tra pollo e salmone scopri qualcosa in più sulla tua personalità. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SPINACI O PATATE AL FORNO? La risposta rivela chi sei

Se ci svelerai cosa scegli fra pollo o salmone con questo facile test potrai conoscere qualcosa in più su di te.

1 – POLLO

Se scegli il pollo sei una persona schietta e genuina. Sincera e solare sei l’amica che tutti vorrebbero avere. Il tuo mondo è fatto di cose semplici: per te la famiglia è sempre al primo posto e non la metteresti mai dietro al lavoro. Sei una persona che ama stare in casa e ti piace fare cene con parenti e amici. Non ami la vita mondana e ti piace anche stare all’aria aperta. Adori le vacanze sia al mare che in montagna purché possa goderti la natura appieno.

test pollo salmone
Canva photo

2 – SALMONE

Se hai scelto il salmone sei una persona raffinata e ricercata. Hai pochi amici e non leghi con tutti. A volte sei un po’ schiva e riservata e non disdegni la solitudine. Puoi sembrare snob ma a volte è solo un modo per proteggerti dagli altri. Con le persone che ami davvero sai infatti essere molto protettiva e generosa.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UN TORTELLINO e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy