Test personalità: SPINACI O PATATE AL FORNO? La risposta rivela chi sei

Oggi vogliamo parlare di te attraverso questo test, siamo molto curiose. Cosa preferisci tra questi patate al forno e spinaci? La risposta rivelerà chi sei veramente.

Trascorriamo tantissimo tempo nella nostra cucina quando prepariamo la cena e il pranzo, per non dimenticare quando ci cimentiamo nella preparazione di un dolce.

Siamo mamme molto attente, non solo prestiamo attenzione alla scelta del cibo ma anche a come presentarlo a tavola, magari con qualche tocco ci si riesce a servire in modo diverso anche lo stesso cibo.

Oggi parleremo di spinaci e patate al forno due contorni molto versatili potete accompagnare a secondi di carne, pesce o formaggi. Cosa preferite tra i due? Riesci a darci una risposta sincera?

LEGGI ANCHE ->Test personalità: SCEGLI UNA FRITTATA e ti dirò chi sei

Preferisci SPINACI O PATATE AL FORNO?

Non sempre si riesce a scegliere un contorno, ma se noi vi mettessimo davanti ad una scelta tra spinaci e patate al forno cosa preferireste?

Test spinaci
(Adobestock photo)

Attraverso questo divertentissimo test potresti capire qualcosa in più di te, potrai scegliere tra spinaci e patate al forno e scoprire moltissimi lati del tuo carattere non solo pregi ma anche difetti!

1-SPINACI

Se preferisci gli spinaci sei una persona molto attenta all’alimentazione, preferisci le verdure che alimenti contenenti carboidrati, soprattutto se il secondo è preceduto da un primo piatto di pasta.

Sei molto attenta all’alimentazione, ami la buona e sana cucina, sempre attenta alla scelta di verdure sempre di stagione.

L’alimentazione deve essere varia e salutare, poni anche attenzione al metodo di cottura, eviti spesso le fritture. Sei molto premurosa, non solo devi sempre avere tutto sotto controllo, riesci ad organizzare tutto e tutti.

Test spinaci
(Canva photo)

2-PATATE AL FORNO

Se prediligi le patate al forno, sei una persona che va sempre di fretta e non pensa a troppe cose. Per te è più semplice tagliare a spicchi le patate e metterle in pirofila a farle cuocere, piuttosto che occuparti delle verdure che vanno non solo cotte ma anche pulite per bene il tempo richiesto è maggiore.

Sei molto buongustaia, anche un pò tradizionalista, ami circondarti di persone come te, sei molto diffidenti, prima di entrare nelle tue “grazie” devi capire chi hai di fronte.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: MINESTRA O ZUPPA? Rispondi e scopri chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy