Test personalità: SCEGLI UNA FRITTATA e ti dirò chi sei

La frittata è davvero un piatto veloce ed espresso, da servire sul momento, pratico anche da portare fuori casa per consumare un pranzo o una cena velocissimi, oggi ti chiederemo di scegliere tra tre tipi di frittata, la tua preferita, in base alla tua scelta, sapremo parlarti della tua personalità.

Per preparare una frittata ci vuole davvero poco, impiegare accortezze precise e così daremo vita ad un piatto squisito, versatile, da farcire e da impreziosire come più preferiamo. Oggi il nostro test si incentra proprio su questo: la scelta della tua frittata preferita.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: PASTA AL FORNO O PIZZA? La risposta rivela chi sei

E tu, QUALE FRITTATA PREFERISCI?

Sicuramente ci sarà una frittata preferita per te tra le tre: abbiamo selezionato una frittata ricca di patate, super morbida, una frittata fatta di zucchine dal gusto unico e inconfondibile, ed infine una frittata di pasta, ebbene sì, fatta con della pasta avanzata, magari al pomodoro, del giorno prima, e tu quale scegli?

Frittata di verdure
(Adobestock photo)

Grazie ad un altro dei nostri divertenti test, potrai scegliere una tra le frittate proposte e scoprire moltissimi lati del tuo carattere, della tua personalità, aspetti di te che ti caratterizzano, che vanno a delineare i tuoi pregi e i tuoi difetti!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI IL TUO RAVIOLO PREFERITO e ti dirò chi sei

1 – CON LE PATATE

Sei hai scelto una frittata morbida ed alta a base di patate sei una persona ricca di valori autentici, per te la famiglia viene sempre al primo posto, sai ritagliare per te dei momenti di puro godimento, da spendere per rilassarti oppure per cimentarti nelle tue passioni. Sai quindi selezionare i momenti della giornata, includendo sempre un momento che riesca a ricaricarti e a renderti sempre ricca di energie.

2 – CON LE ZUCCHINE

Sei hai scelto una frittata profumata e saporita a base di zucchine sei una persona tendenzialmente curiosa, ami conoscere tutto ciò che ancora manca nel tuo bagaglio culturale, avida di sapere, ti cimenti sempre in accadimenti nuovi per te e per il tuo modo di essere così da poter fare esperienza e attingere da conoscenze che per te erano ancora misteriose.

test frittata
(Canva photo)

3 – DI PASTA 

Se invece hai scelto una frittata a base di pasta sei sicuramente una persona che non ama perder tempo, frenetica per natura, riesci ad organizzare la tua giornata spremendola appieno, corri sempre di qua e di là ma non rinunci mai ai momenti dedicati a te stessa!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA BRIOCHE e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy