Test personalità: SCEGLI COME CUCINI LA ZUCCA e ti dirò chi sei

La zucca è un ortaggio tipicamente autunnale e può essere impiegato in tantissime ricette a seconda di come la cucini puoi scoprire qualcosa in più sulla tua personalità grazie al test.

La zucca è uno degli ortaggi autunnali più utilizzati in cucina e grazie alle sue innumerevoli declinazioni possiamo cucinarla in tantissimi modi differenti. Sia in piatti dolci che salati, la zucca trova diversi impieghi.

Fonte di numerose sostanze nutritive, la zucca è anche un alimento benefico per l’organismo, infatti apporta molti sali minerali tra cui tra cui calcio, fosforo sodio e potassio e vitamine A, C e B1.

A seconda di come cucini la zucca potrai conoscere qualcosa in più sulla tua personalità grazie a questo divertente test.  

E tu come cucini più spesso la zucca?

Con l’arrivo dell’autunno tornano immancabili e farci visita anche le zucche. In questo periodo infatti si raccolgono tali ortaggi che trovano tantissimi utilizzi in cucina. Ne esistono poi di moltissime varietà e a seconda della ricetta alcune possono essere più adatte rispetto ad altre ad essere cucinate in un certo modo.

Dalla mantovana alla delica, passando per la lunga di Napoli o la trombetta di Albenga, sono solo alcune delle varietà di zucche esistenti.

test zucca
Canva photo

In base a come cucina la zucca tra risotto, al forno o vellutata scopri qualcosa in più sulla tua personalità. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UN FRUTTO AUTUNNALE e ti dirò chi sei

Se ci svelerai cosa scegli fra un risotto a base di zucca, la zucca al forno e la vellutata di zucca con questo facile test potrai conoscere qualcosa in più su di te.

1 – RISOTTO

Se scegli il risotto alla zucca significa che hai un carattere capace di adattarsi ad ogni situazione. Sei avventurosa e impavida ti piacciono le situazioni estreme e ami uscire dalla tua zona comfort. Gli sport estremi sono il tuo forte e non hai paura di nulla. Sei impulsiva e decisa e ti poni come un leader nelle situazioni di gruppo. Non temi la solitudine e sai benissimo cavartela anche da sola.

2 – AL FORNO

Se hai scelto la zucca cucinata al forno sei una persona che ama godersi la vita. Adori cucinare e mangiare e ti piace stare in compagnia. Gli amici hanno infatti un ruolo fondamentale nella tua vita e non potresti mai farne a meno. Impazzisci per le uscite e le cene al ristorante, meglio ancora se puoi prendere parte a una bella tavolata. Ti piace il divertimento e ogni occasione è buona per fare festa.

test zucca
Canva photo

3- VELLUTATA

Se scegli la vellutata di zucca sei una persona generosa e gentile. La famiglia è al primo posto nella tua scala di valori e adori viverti la casa. Non ti piace il caos ma apprezzi il calore dei tuoi cari. Sei onesta e sincera e non tradiresti mai le persone a cui tieni. Sei affidabile e di animo puro, spesso infatti le persone cercano di approfittarsi di te. Stai in guardia da chi non merita le tue attenzioni.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UN CONDIMENTO e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy