Test personalità: SCEGLI UN FRUTTO AUTUNNALE e ti dirò chi sei

In autunno arrivano tanti buoni e benefici prodotti della terra, a seconda di quale frutto autunnale preferisci puoi scoprire qualcosa in più sulla tua personalità grazie al test.

Con il cambio di stagione e il passaggio da quella estiva all’autunnale sono tanti i prodotti della terra che nascono e si possono portare a tavola in questo periodo. In particolare se pensiamo ai frutti autunnali ce ne sono diversi e alcuni anche poco conosciuti che invece possiamo gustare, ricchi anche di sostanze benefiche.

E se in tanti pensano che con la stagione autunnale e l’arrivo dei primi freddi anche la natura vada a riposo si sbagliano. Infatti, l’autunno è una stagione ricca di tanti buoni frutti.

E allora a seconda del frutto autunnale che preferisci potrai conoscere qualcosa in più sulla tua personalità grazie a questo divertente test.  

Qual è il tuo frutto autunnale preferito?

Con l’arrivo dei primi freddi inevitabilmente anche la frutta di stagione varia in base alla nuova stagione. È questo il periodo di frutti come nespole o castagne ma anche uva, uva spina, fichi, corbezzoli, giuggiole e via dicendo.

Molti di questi frutti crescono addirittura in maniera selvatica e sono in tanti a non conoscerli e non essere soliti consumarli.

test frutto autunnale
Canva photo

In base al frutto autunnale che preferisci tra nespola, uva spina o castagna scopri qualcosa in più sulla tua personalità. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI LA TUA CARNE PREFERITA e ti dirò chi sei

Se ci svelerai cosa scegli fra nespola, uva spina o castagna, con questo rapido test potrai conoscere qualcosa in più su di te.

1 – NESPOLA

Se scegli la nespola sei una persona che fatica ad emergere subito in mezzo agli altri. Sei quella che viene definita un diesel perché ci metti più tempo per scoprirti e farti conoscere. Timida e riservata non ami la confusione e le situazioni troppo affollate. Apprezzi la casa e la famiglia e solo con chi conosci davvero bene fai vedere i lati, a volte anche piuttosto spigolosi, del tuo carattere.

2 – UVA SPINA

Se hai scelto l’uva spina sei una persona dall’animo dolce e gentile ma la tua caratteristica più spiccata è senza dubbio il tuo essere spirito libero. Non ami le convenzioni e ti rifiuti di essere etichettato. Metti radici nel momento in cui senti di aver trovato la persona giusta che dovrà essere libera proprio come te.

test frutto autunnale
Canva photo

3- CASTAGNA 

Se hai scelto la castagna sei una persona che riesce ad adattarsi bene ad ogni situazione. Versatile e poliedrica hai una personalità molto ricca. La tua corazza esterna è solo una maschera per non lasciarti ferire dagli altri. Infatti, all’interno sei tenera e dolce. Ma ti apri davvero solo con chi ritieni essere alla tua altezza.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi la tua TORTA PREFERITA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy