Test personalità: SCEGLI UN CONDIMENTO e ti dirò chi sei

Ognuno ha il suo modo preferito, pratico, veloce, di condire i piatti quotidiani, e tu quale condimento preferisci? In base alla tua scelta sapremo svelarti la tua vera personalità. 

Oggi vogliamo chiederti con quale condimento sei solita impreziosire i tuoi piatti quotidiani e non solo. In base alla tua scelta ti forniremo non poche informazioni circa il tuo carattere, pregi e difetti che ti contraddistinguono. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: PASTA AL FORNO O PIZZA? La risposta rivela chi sei

E tu, QUALE CONDIMENTO SCEGLI?

Finalmente oggi, in base al tuo condimento preferito, sapremo svelarti molti lati che fanno parte del tuo carattere, e più nello specifico, della tua personalità. Dicci come sei solita condire i tuoi piatti, dai primi ai secondi, e noi sapremo parlarti di te. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI IL TUO RAVIOLO PREFERITO e ti dirò chi sei

Condimenti vari
(Adobestock photo)

Preferisci un condimento aglio, olio extravergine d’oliva e peperoncino, oppure non sai rinunciare alla cipolla e versi nella tua pentola antiaderente un filo d’olio evo, cipolla rossa tritata finemente e tante foglioline di basilico fresco?

Svelaci il tuo condimento preferito, solo così potremmo svelarti la tua vera personalità, grazie ad un altro dei nostri divertenti test.

1 – AGLIO, OLIO E PEPERONCINO

Sei molto consapevole dei tuoi pregi e dei tuoi difetti eppure a volte cadi nell’errore di pretendere troppo dagli altri, spesso la mania di controllo ti invade e così potresti rischiare di risultare una persona un tantino oppressiva. Prova ad essere un po più morbida, valuta le tue scelte come già fai con le tue riflessioni, ma, se l’imprevisto si affaccia, accoglilo, sarà sicuramente motivo di arricchimento e di esperienza!

test condimento
(Canva photo)

2 – OLIO, CIPOLLA E BASILICO 

Se c’è una persona che non rimanda mai a domani ciò che può fare oggi sei proprio tu, ami vivere le tue giornate appieno, cogli sempre l’attimo per definire i tuoi risultati e non perdi tempo.

Sei una persona intraprendente, organizzata e risoluta. Il tuo modo di essere si riversa anche in ambito lavorativo cosicché tu possa ottenere i risultati sperati.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA BRIOCHE e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy