Test personalità: PASTA AL FORNO O PIZZA? La risposta rivela chi sei

Se dovessimo metterti davanti ad una scelta tra la pizza e la pasta al forno cosa preferiresti? La tua risposta parlerà di te.

Tantissimi sono i piatti che adoriamo preparare e gustare quando siamo a casa o fuori casa. Quante volte vi siete trovati davanti ad una scelta e non sapete cosa mangiare, perchè avete voglia di entrambi!

Capita spesso quando si va al ristorante o ci si trova davanti ad un’invitante vetrinetta di una tavola calda e non si sa cosa scegliere. Noi oggi vogliamo porvi una domanda cosa preferite tra la pasta al forno o la pizza? Vi stiamo mettendo in difficoltà?

Cosa preferisci PASTA AL FORNO O PIZZA ?

test pasta pizza
(Adobestock photo)

La pizza e la pasta al forno sono due piatti che si mangiano spesso perchè mettono sempre d’accordo tutti a tavola. Il motivo è anche la versatilità, si possono preparare in modo diverso con ingredienti diversi.

Basti pensare alla pasta potete prepararla con il sugo di pomodoro, con e senza besciamella, con verdure o con il ragù. Stesso discorso vale per la pizza.

Ma se vi dovessimo mettere difronte ad una scelta tra una pasta al forno filante e gustosa o una pizza ricca di ingredienti voi cosa preferite?

LEGGI ANCHE->Test personalità: VETRO O CERAMICA? La tua scelta rivela chi se

Svelateci se preferite la PASTA AL FORNO O LA PIZZA perché con questo divertentissimo test, potremmo svelarvi chi siete.

1-PASTA AL FORNO

Se preferisci la pasta al forno sei, allora sei una persona estremamente tradizionalista, buongustaia, che non riesci proprio a rinunciare alla pasta. Per te non deve mai mancare nella tua dieta almeno una volta al giorno non riesci a rinunciare alla pasta.

Sei molto determinata, sempre attenta e devi sempre avere tutto sotto controllo, non deve ma sfuggire nulla. Per noi dimenticare nulla preferisci avere con te un’agenda e appuntare tutto, a fine giornata depenni quello che hai fatto. Ami trascorrere spesso giornate all’aria aperta organizzando pic nic, non puoi che preparare la pasta al forno.

test pasta al forno pizza
(Canva photo)

2-PIZZA

Per te la pizza è tra i piatti preferiti, non solo la gusti fuori casa in pizzeria ma la prepara spesso a casa, e la condisci come preferisci. Vai sempre di fretta è nella pizza trovi praticità visto che la puoi mangiare anche al volo, quando non hai tempo di sederti a tavola.

Sei una persona estremamente altruista, sempre disponibile con gli altri, talvolta metti al primo posto le esigenze degli altri e non i tuoi impegni. Sei molto precisa e meticolosa, inoltre sei una mamma molto protettiva, nonostante i tanti impegni riesci a dedicarti sempre con passione a tutto, prepari spesso la pizza che la tua famiglia desidera.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA PIZZA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy