Test personalità: COLAZIONE DI CORSA O CON CALMA? La riposta rivela chi sei

Quanto è importante per te la colazione? La fai con calma o sei sempre di corsa e la consumi fuori frettolosamente? La risposta parla di te! 

Sai organizzarti e quindi, tutte le mattine, dedichi il giusto spazio al tuo momento colazione oppure non conosci calma e consumi una caffè e un cornetto volanti mentre ti rechi in ufficio?

LEGGI ANCHE -> Test personalità: STROFINACCIO VS CARTA ASSORBENTE, quale usi di più?

E tu come fai COLAZIONE?

Oggi vogliamo chiederti come ti organizzi a colazione. Moltissime persone non riescono proprio a fare a meno di fare a casa la colazione, uscire digiune sarebbe per loro sarebbe un vero e proprio affronto. Eppure c’è chi si ritrova sempre a dover fare tutto all’ultimo e così finisce per ordinare take away al bar. 

Colazione
(Canva photo)

Ma tu invece che tipo sei? Come fai colazione? Ti prendi il tuo tempo? Una volta individuato il tuo profilo saprai qualcosa in più sulla tua personalità. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità COCCOLA DELLA SERA: scegline una!

Svelateci come fai colazione, la risposta che darai parlerà di te!

1 – CON CALMA, A CASA

Non rinunceresti per nulla al mondo ai tuoi spazi, sono così importanti che diventano per te utili a ricaricarti di energie e tornare ad essere un portento di energie e positività.

Se un donna pacata, riflessiva e calma, anche la colazione per te va vissuta appieno, con i tuoi tempi, ed anche in questo senso sai organizzarti così da non restare indietro con il resto.

TEST COLAZIONE
(Canva photo)

2 – FUORI CASA, DI CORSA 

Sei una donna frenetica ma al contempo organizzata. Vero è che non riesci quasi mai a godere della colazione in casa se non la domenica, ma non perché i tuoi non sono andati come speravi, semplicemente perché un pochino piace anche a te consumarla fuori e così ha organizzato la mattinata dando priorità ad altro.

Sei risoluta, non perdi tempo, ti piace essere leader!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: BOLLITORE O PENTOLA? La risposta parla di te!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy