Test personalità: dimmi la tua TORTA PREFERITA e ti dirò chi sei

Quando si parla di torte l’unico problema è riuscire a scegliere quella da mangiare. Una scelta che può rivelare anche degli aspetti nascosti della personalità di una persona.

Chi non ama le torte? Il solo pensiero di concedersi qualche minuto per gustarne una in piena tranquillità è in grado di far felici molte più persone di quanto si pensi. Dopotutto si tratta di un mix di ingredienti golosi che insieme possono dar vita ogni volta a dolci diversi e tutti assolutamente da provare.

Ed è proprio qui che sorge il dilemma. Perché di torte ce ne sono così tante che sceglierne una significa sempre dover rinunciare alle altre. Un aspetto che i più golosi non amano affatto e che porta ogni volta ad interminabili minuti di attesa prima di capire qual è quella più adatta al momento.

Eppure, proprio questa decisione, può rivelare un aspetto particolare del proprio modo di essere e di come si vive la vita.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UN PIATTO GIAPPONESE e ti dirò chi sei

Scegliere un tipo di torta invece di un altro è infatti in grado di rivelare molto su chi siamo nel profondo. Cosa che oggi faremo grazie ad un semplice e golosissimo test.

LA TUA TORTA PREFERITA indica chi sei e come vivi la vita

Se tra i dolci che ami di più ci sono le torte, sarai felice di sapere che la scelta di un gusto piuttosto che di un altro può dire molto sul tuo conto.

test torte
(AdobeStock photo)

In base alla tua preferenza, si può infatti comprendere come affronti la vita e come vivi le relazioni con gli altri.

Scegli quindi uno dei gusti riportati qui sotto e scopri chi sei nel profondo. E tutto grazie ad una fetta di torta.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi COME BEVI IL CAPPUCCINO e ti dirò chi sei

1 – CREMA

Se la tua torta preferita tra le tre indicate è quella alla crema sei una persona che ama vivere la vita sempre al massimo. Al contempo sei anche in grado di godere di ogni singolo attimo di tranquillità per sintonizzarti su te stessa.

Sei infatti una persona riflessiva e che si conosce molto più di quanto sembri. Motivo per cui sei sempre in grado di fare le scelte giuste e di ottenere ciò che più desideri dalla vita. E tutto senza perderti mai tra indecisioni o affanni.

Le relazioni sono per te qualcosa di speciale e anche se punti sempre alla qualità piuttosto che alla quantità, hai più amici di quanto immagini. Particolare dato dal tuo carattere sempre gioviale e che ben si sposa con la tua capacità di mettere sempre gli altri a proprio agio.
In amore ricerchi la dolcezza e sai darne altrettanta. Motivo per cui le tue relazioni tendono ad essere piuttosto stabili.

2 – PANNA

La torta alla panna è la tua preferita da sempre? Allora sei una persona dinamica e che ha sempre bisogno di stare in giro. Nella vita ti piace farti notare e fare quante più esperienze possibili e questo aspetto fa di te una persona in grado di vivere bene tutto ciò che di buono le passa davanti agli occhi.

Amante del divertimento sei sempre l’anima della festa e la tua allegria si fa sentire in ogni dove. Ogni tanto, però, sai essere anche pesante rischiando di compromettere sia i rapporti lavorativi che quelli affettivi.

Nelle amicizie sai sempre di cosa hai bisogno e non esiti a chiederlo. Ogni tanto, però, dovresti mostrarti un po’ più pronta a dare ciò di cui hanno bisogno gli altri. Un aspetto che si rivela vero anche in amore dove sei spesso alla ricerca di una figura essenzialmente diversa da quella con cui sei poi pronta a trattare.

TEST TORTE
(canva photo)

3 – CIOCCOLATO

Rientri nel team delle amanti di torte al cioccolato? Allora sei una che sa il fatto suo e che della vita ama godersi ogni singolo piacere. Amante di tutto ciò che è bello (e buono) sai sempre come sorridere alla vita e trovare scappatoie in grado di portarti dove più desideri.

Solare al punto giusto hai anche diversi punti d’ombra che ogni tanto emergono creandoti qualche difficoltà. Ciò nonostante sei una persona che sa cavarsela sempre e che anche nelle difficoltà riesce a trovare facilmente una via d’uscita.

Le amicizie sono da sempre la tua ancora e per questo motivo tendi a gestirle con la massima cura. Un particolare che messo a punto anche in amore potrebbe donarti qualche piacevole sorpresa facendoti godere a pieno anche quelle relazioni all’apparenza difficili ma che con il tempo potrebbero mostrarsi adatte a te.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI IL TUO DONUT e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy