Test personalità: SCEGLI LA TUA CARNE PREFERITA e ti dirò chi sei

Pollo, maiale o vitello, non tutta la carne è uguale a seconda di quale tipo preferisci puoi scoprire qualcosa in più sulla tua personalità grazie al test.

Non tutti consumano la carne, ma se non sei vegana o vegetariana, sicuramente anche tu avrai la tua tipologia di carne preferita. Un secondo piatto che possiamo cucinare in tantissimi modi diversi, anche a seconda del tipo di animale che preferiamo.

Petti di pollo impanati o alla griglia, pollo arrosto, maiale al forno, arista, o roast beef, quando si parla di carne non c’è davvero che sbizzarrirsi anche sulle ricette.

E allora a seconda della tipologia di carne che preferisci potrai conoscere qualcosa in più sulla tua personalità grazie a questo divertente test.  

Qual è la tua carne preferita?

La carne è un alimento alla base della dieta e va consumata per un regime alimentare sano ed equilibrato. Non a tutti però piace, e allora in questo caso o per una questione di gusti o una scelta etica, si diventa vegetariani o vegani.

Se non fai parte di questa schiera di persone sicuramente consumerai la carne più o meno spesso e avrai le tue preferenze come tutti. 

test carne
Canva photo

In base alla carne che preferisci tra pollo, maiale o vitello scopri qualcosa in più sulla tua personalità. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA TORTA DI MELE e ti dirò chi sei

Se ci svelerai cosa scegli fra pollo, maiale o vitello con questo rapido test potrai conoscere qualcosa in più su di te.

1 – POLLO

Se scegli la carne di pollo sei una persona semplice e genuina ami la vita casalinga e sei circondata sempre dai tuoi affetti più cari. Dai importanza alla famiglia che anteponi a tutto il resto. Ti piace la compagnia e adori le grandi tavolate in famiglia e con gli amici. Tra i  tuoi valori principali oltre alla famiglia e all’amicizia sicuramente c’è anche l’amore.

2 – MAIALE

Se hai scelto la carne di maiale sei una persona a cui piace il lusso e l’abbondanza. Non ti accontenti facilmente e sei anche molto ricercata e sofisticata. Nei rapporti con gli altri sei molto selettiva e non fai amicizia con tutti ma preferisci coltivare poche amicizie e portarle avanti anche per molti anni. Spesso appari chiusa e riservata ma a volte è solo una maschera per nasconderti dagli altri.

test carne
Canva photo

3- VITELLO 

Se preferisci la carne di vitello sei una persona tenera e dolce. La tua caratteristica più spiccata è la tua bontà di cui spesso tanti si approfittano. Infatti a questo tuo lato positivo si unisce anche una buona dose di ingenuità che non ti permette di vedere le situazioni come sono veramente. Se affini questo aspetto potrai trovarti meglio anche in futuro.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: PIZZA VS CALZONE, la risposta rivela chi sei!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy