Test personalità: SCEGLI UNA TORTA DI MELE e ti dirò chi sei

Ci sono moltissimi modi per realizzare una ricca torta di mele, noi oggi te ne proponiamo tre varianti, scegline una e sapremo parlarti della tua personalità. 

La torta di mele è una preparazione tradizionale, ricca e prelibata, si riesce a renderla anche super golosa, dipendentemente dagli ingredienti che andrete ad impiegare. Ne esistono diverse versioni, noi oggi bene proponiamo tre tipi, in base alla vostra scelta vi sveleremo lati nascosti del vostro carattere. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità COCCOLA DELLA SERA: scegline una!

E tu che torta di mele preferisci?

Pronte per scegliere la vostra torta di mele preferita? A scelta fatta, leggete subito il profilo corrispondente, ne scoprirete delle belle! 

TORTA DI MELE
(Canva photo)

Vi piace a ‘mo crostata con le striscioline incrociate? Oppure ripiena e ricca di fettine di mele con una crema pasticcera che le avvolge? O ancora, decorata minuziosamente con mele in bella vista, sulla superficie?

Se ci svelerete la vostra TORTA DI MELE preferita, grazie a questo divertente test, scoprirete qualcosa in più su di te.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: BISCOTTI O FETTE BISCOTTATE? La risposta rivela chi sei

1 – A CROSTATA

Se ti piace la torta di mele come se fosse un incantevole crostata sei una persona che ama utilizzare l’immaginazione in qualsiasi ambito, sei ricca di fantasia e creatività e come consiglio ti diamo quello di sfruttarla sempre al meglio, giocare con la fantasia conferirà alle tue giornate, soprattutto quelle più impegnative difficoltose, quel pizzico di positività che ci vuole.

2 – RIPIENA CON CREMA E CANNELLA

Se invece hai scelto la torta di mele ripiena con crema profumata e densa e magari un pizzico di cannella sei una donna caparbia e intraprendente, centri l’obiettivo e porti a termine tutto ciò che da tempo ti eri prefissata, una donna concentrata, metodica, che sa tenere sempre tutto sotto controllo.

TEST TORTA DI MELE
(Canva photo)

3 – CON FETTINE DI MELE IN SUPERFICIE 

Se infine ami decorare sempre la tua torta di mele in maniera molto semplice ma deliziosa solo a guardarla, con tanti pezzettini di mele tagliate finemente sei una persona molto elegante, adori il buon gusto, arredi la tua casa con minuzia e sapienza, sai organizzare le tue giornate al meglio senza lasciarti sfuggire nulla.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: BOLLITORE O PENTOLA? La risposta parla di te!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

 

Impostazioni privacy