Test personalità: dimmi la tua CREMA PREFERITA e ti dirò chi sei

Tutte noi ci meritiamo una pausa dolce non solo a colazione, quale crema spalmabile devi avere in dispensa per coccolarti un pò?

Un pò tutte noi siamo alla ricerca di un pò di coccole dolci, vien voglia di gustare un cioccolatino piuttosto che una fetta di torta a metà mattinata o per una brevissima pausa pomeridiana.

Alzi la mano chi non desidera spalmare sulle fette biscottate, su biscotti o sul pane un pò di crema, che possa essere nutella, crema alle nocciole o marmellata. Quale tra queste non dovrebbe mai mancare nella dispensa? Si sa che ognuna di noi ha un debole particolare per una rispetto ad un’altra.

E la tua CREMA PREFERITA qual è?

TEST crema
(Pixabay photo)

Alzi la mano a chi non è capitato di aprire il mobile della cucina o della dispensa e si accorge che sta per terminare la crema spalmabile che preferisce senza la quale ci si sente persi, come se mancasse qualcosa. Si sa che si corre subito ai ripari si va al supermercato e si fa rifornimento. E tu che crema preferisci?

In base alla tua scelta che farai sulla crema, parleremo di te, scoprirai lati nascosti, pregi e difetti che neanche tu immagini.

Se ci svelerai la CREMA PREFERITA grazie a questo divertente test, scoprirai qualcosa in più su di te. Bastano pochissimi minuti.

LEGGI ANCHE -> QUIZ: SAI TUTTO SUL CIBO? Rispondi e lo scoprirai

1-NUTELLA

Sei un’amante della nutella? Una crema spalmabile dal sapore unico e inconfondibile, invitante solo a guardarla, vi viene l’acquolina in bocca solo a spalmarla sul pane o biscotti. Ciò significa che sei una persona decisamente frenetica, non hai mai un attimo di pausa, cerchi di incastrare tutto alla perfezione, hai sempre l’agenda piena di impegni e riesci sempre a portare al termine tutto. Nonostante tutto riesci sempre a ritagliare del tempo per stare con le tue amiche e la famiglia.

2-CREMA NOCCIOLE

Sei preferisce assaporare tutta la delicatezza della crema di nocciole allora sei una persona molto calma, che svolge tutto con molta tranquillità senza affannarsi tanto. Pere te è importante iniziare la giornata con una colazione ricca e la crema alle nocciole non può mancare a tavola. Ma nonostante tutto, ami goderti ogni momento della giornata riesci sempre a a portare a termine gli obiettivi quotidiani.

TEST crema
(canva photo)

3-MARMELLATA

Per te non può mai mancare la marmellata in dispensa, se tra quelle persone che la prepara a casa, non ti limiti ad un solo gusto. Sei una persona genuina, tradizionalista e di sani principi, segui sempre il ricettario di famiglia, ricette tramandate da generazione in generazione. La marmellata la spalmi ovunque, sulle fette di pane, sulle fette biscottate, sui biscotti, non solo farcisci anche i dolci. Inoltre sei una persona molto diffidente, prima di aprirti hai necessità di capire chi hai difronte.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: BOLLITORE O PENTOLA? La risposta parla di te!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy