Test personalità: SCEGLI UNA BARRETTA e ti dirò chi sei

La barretta è uno snack facile e pratico da consumare ma a seconda di come la preferisci puoi conoscere qualcosa in più sulla tua personalità grazie al test.

Per un attacco di fame improvviso specie se sei fuori casa le barrette sono uno snack pratico da consumare ma anche leggero. Una barretta infatti pur garantendo la giusta carica di energia non andrà ad appesantirti e ti lascerà anche con i sensi appagati.

Ma a seconda della tipologia di barretta che preferisci potrai conoscere qualcosa in più sulla tua personalità grazie a questo divertente test.  

E tu che barretta scegli?

Per sostituire un pasto, per merenda, come spuntino o per una pausa golosa, le barrette sono uno snack goloso che volendo può essere realizzato anche in casa. Prepararle non è difficile bastano pochi passaggi e si possono creare in modo semplice e di differenti gusti.

Altrimenti in commercio ne esistono davvero di tutti i tipi basta scegliere quelle che più ci piacciono a seconda dei gusti personali.

In base a quello che scegli tra una barretta ai frutti rossi e frutta secca, gocce di cioccolato o avena potrai scoprire, con un altro dei nostri simpatici test, qualcosa in più sulla tua personalità.

test barretta
Canva photo

In base alla barretta che preferisci tra frutti rossi e frutta secca, gocce di cioccolato o avena scopri qualcosa in più sulla tua personalità. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: BISCOTTI O FETTE BISCOTTATE? La risposta rivela chi sei

Se ci svelerai cosa scegli fra la barretta ai frutti rossi e frutta secca, gocce di cioccolato e avena con questo rapido test potrai conoscere qualcosa in più su di te.

1 – FRUTTI ROSSI E FRUTTA SECCA

Se scegli la barretta con frutti rossi e frutta secca sei una persona sveglia e attenta. Sai vedere le situazioni con chiarezza e prendi le distanze così da poter analizzare meglio le circostanze. Non ti lasci coinvolgere emotivamente ma mantieni sempre quel self control necessario per affrontare le cose senza panico. Sicura di te stessa potremmo definirti una persona tutta d’un pezzo. Ogni tanto lasciati andare anche tu.

2 – GOCCE DI CIOCCOLATO

Se hai scelto la barretta con le gocce di cioccolato sei una persona che ama i piaceri della vita e difficilmente riesci a rinunciare alla buona tavola e ai comfort food. Sei un po’ pigra e ami stare in casa. Per te sono importanti gli affetti e le persone a te care che metti sopra ad ogni altro aspetto della vita.

test barretta
Canva photo

3- AVENA 

Se preferisci la barretta all’avena sei una persona dolce e sincera. Sei molto emotiva e ti lasci travolgere dagli eventi ecco perché al tuo fianco dovresti avere una persona forte che possa aiutarti a non perderti. Sei di animo buono e gentile e mai faresti male agli altri ecco perché spesso sei benvoluta da tutti e difficilmente hai attriti con le persone che ti circondano.

LEGGI ANCHE -> Test personalità COCCOLA DELLA SERA: scegline una!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy