Test personalità: SCEGLI UNA COTOLETTA e ti dirò chi sei

Come cotoletta non esiste soltanto quella milanese, ci sono innumerevoli varianti ed oggi scopriremo quale tra tre cotolette è la nostra preferita, pronte a scegliere? Vi sveleremo la vostra personalità.

La particolarità della cotoletta è proprio la panatura, un esterno croccante e dorato che conferisce a questo piatto da aperitivo o secondo, o una prelibatezza unica. Oggi vi chiederemo qual è la vostra cotoletta preferita, fate la vostra scelta e noi sapremmo svelarvi non pochi aspetti del vostro carattere.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA BRIOCHE e ti dirò chi sei

E tu quale cotoletta scegli?

La cotoletta qualunque essa sia è un tripudio di bontà, prepararle è davvero semplice, basta seguire meticolosamente gli step della ricetta che abbiamo scelto, oggi ve ne proponiamo ben tre: scegliete tra una classica cotoletta milanese, una cotoletta sfiziosa a base di melanzane e una cotoletta di pesce.

COTOLETTE ALLA MILANESE
(Canva photo)

E allora scegli quale COTOLETTA preferisci e scoprirai qualcosa di più sul tuo modo di essere.

LEGGI ANCHE -> QUIZ: QUANTO CONOSCI LA CUCINA ITALIANA? Rispondi e scopri la risposta

1 – MILANESE

Se hai scelto la cotoletta alla milanese sei una persona molto intraprendente, la grinta è sicuramente una delle tue peculiarità.

Prendi di petto ogni situazione anche quelle che mettono a dura prova la tua diplomazia, il tuo tempo, le tue energie. Sai trovare soluzioni e al tempo stesso sai anche come sopperire ai momenti spiacevoli, tutti dovrebbero avere una te al loro fianco! 

2 – DI MELANZANE

Se hai scelto la cotoletta di melanzane sei una persona sempre affamata, per te la cucina è vita, il tuo spazio zen nel quale poter dedicare tutta te stessa spogliandoti di qualsiasi ansia o pensiero negativo.

In genere riesce ad essere molto positiva ma per destabilizzarti ci vuole purtroppo davvero poco, impara ad accogliere gli imprevisti non solo della vita ma anche della singola giornata, con un pizzico di pazienza ne verrai a capo senza problemi, fidati di noi! 

TEST COTOLETTA
(Canva photo)

3 DI PESCE

Se infine hai scelto la cotoletta a base di pesce sei una donna ricca di creatività, ne utilizzi un pizzico anche in cucina riuscendo a portare a tavola piatti sempre nuovi, all’insegna delle novità del cambiamento.

Nei rapporti interpersonali sei una persona razionale, diplomatica, molto riflessiva. Prendi le tue decisioni solo dopo accurate valutazioni. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA CUCINA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy