Test personalità: DA ASPORTO O FATTO IN CASA? La risposta rivela chi sei

Preferisci il cibo da asporto o fatto in casa? Se ci dai la risposta ti sveliamo qualcosa in più sulla tua personalità.

E’ capitato a tutte di aver fatto tardi a lavoro o a causa di un imprevisto si rientra a casa in netto ritardo e non si ha il tempo di preparare il pranzo o la cena. Quindi il tempo di mettersi ai fornelli non c’è, invece di uscire e gustarlo al pub o ristorante,  si preferisce ordinare il cibo e consumarlo comodamente a casa. Ormai un pò tutti ci stiamo abituandoci al cibo d’asporto anche quando non si ha la voglia di cucinare, è davvero una salvezza.

Noi vogliamo scoprire qualcosa di più sulla tua personalità, tu cosa preferisci il cibo da asporto o fatto in casa?

Cosa scegli DA ASPORTO O FATTO IN CASA?

TEST asporto
(Adobestock photo)

Talvolta la scelta di preparare a casa le pietanze, vi da la possibilità di scegliere voi gli ingredienti e come cucinarli, invece con l’asporto magari optate per piatti insoliti e particolari come il sushi, ma nessuno vi vieta di comprare anche la pasta al forno o un panino farcito.

Scegli cosa preferisci tra ASPORTO O FATTO IN CASA e scoprirai qualcosa di più sul tuo modo di essere. Inizia subito!

LEGGI ANCHE -> QUIZ: QUANTO CONOSCI LA CUCINA ITALIANA? Rispondi e scopri la risposta

1-ASPORTO

Sei tra quelle che preferisce l’asporto? Sei una persona molto impegnata e non hai sempre tempo di preparare spesso la cena o il pranzo. Ma la tua non è un’abitudine ma preferisci spesso il cibo d’asporto soprattutto quando hai voglia di un piatto particolare che non riesci a preparare o che non sai farlo alla perfezione.

Sei sempre super impegnata quindi hai bisogni di essere servita e riverita, alzi il telefono o con l’app prenoti la cena. Ma ogni tanto cimentati in realizzazione di piatti, così provi a metterti in gioco, anche se hai poco tempo!

TEST asporto
(Canva photo)

2-FATTO IN CASA

Se la tua scelta è preparare a casa il cibo, allora sei una persona molto casalinga ami dedicarti molto tempo alla preparazione di ricette. In cucina è la tua comfort zone, non riesci a staccarti da li. Inizi dalla preparazione di ricette dolci per deliziare tutta la famiglia a colazione, per poi passare ai primi, secondi e contorni. Sei molto accogliente, apri le porte di casa ad amici e parenti, li coccoli a tavola, ti piace prenderli per la gola.

LEGGI ANCHE->Test personalità COLAZIONE NATALIZIA: pandoro o panettone?

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy