Test personalità: SCEGLI IL TUO RAVIOLO PREFERITO e ti dirò chi sei

Che ne direste di gustare un bel piatto di ravioli fumanti, soprattutto se è domenica? I ravioli sono così buoni che ne mangeremo ogni giorno della settimana, ma oggi dovrete sceglierne un tipo fra tre, dopodiché vi sveleremo la vostra personalità. 

Il raviolo è un tipo di pasta fatta in casa molto prelibata, all’interno c’è sempre un ripieno da scoprire, il classico ricotta e spinaci oppure di carne ma di varianti ce ne sono ancor di più, nel periodo autunnale anche con una dolce pure a di zucca. 

Per quanto riguarda i condimenti possiamo sbizzarrirci ma oggi per voi ne abbiamo selezionati tre davvero imperdibili, scopriamoli insieme, dopodiché fate la vostra scelta, e ancor dopo sapremo svelarvi di che pasta siete fatte! 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA COTOLETTA e ti dirò chi sei

Qual è il tuo RAVIOLO PREFERITO?

Abbiamo scelto per voi tre piatti di pasta fatta in casa davvero succulenti, a base di ravioli. Dovrete scegliere tra un raviolo semplice e genuino dal profumo irresistibile condito con pomodoro e basilico, uno con una cremosa crema di funghi da far venire l’acquolina in bocca, un ultimo facile facile con burro e salvia. 

ravioli al pomodoro
(Canva photo)

E allora scegli QUALE RAVIOLO PREFERISCI e scoprirai qualcosa di più sul tuo modo di essere.

LEGGI ANCHE -> QUIZ: QUANTO CONOSCI LA CUCINA ITALIANA? Rispondi e scopri la risposta

1 – AL POMODORO

Sei una persona ricca di valori autentici, ami la genuinità anche nelle persone delle quali ti circondi, con te o vige l’onestà da subito o non si va d’accordo. Sei tenera, dolce e premurosa ma che molto selettiva e rigorosa.

Sai fare le tue scelte in piena autonomia, difficilmente consulti gli altri a meno che tu non sia in grave difficoltà .

2 – CREMA DI FUNGHI

Se invece hai scelto i ravioli con crema di funghi, sei una persona super creativa, adori mettere un pizzico di fantasia in tutto, vivi la tua giornata al meglio anche se a volte arrivi alla fine davvero sfinita.

Cerca di ritagliare sempre qualche spazio per te, magari nel weekend, ove possibile, dedicati un po’ al tuo personalissimo ozio creativo. 

TEST RAVIOLO
(Canva photo)

3 – BURRO E SALVIA 

Sei una donna molto attenta a tutto ciò che la circonda, apprezzi dettagli e scruti le persone nei loro minimi particolari, riesci alla fine sempre a contornarti di persone molto interessanti che allietano la tua mente e ti forniscono moltissime informazioni utili per accrescere il tuo bagaglio culturale.

Vivi la tua vita all’insegna dei viaggi, della fantasia, delle novità e del cambiamento. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA BRIOCHE e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy