Test personalità: CROSTATA DI MELE O CIOCCOLATO? La risposta parla di te!

La crostata è il dolce che si prepara spesso in casa quando si vuole deliziare la famiglia, quali preferisci al cioccolato o con le mele.

La crostata il dolce che mette sempre tutti d’accordo si prepara facilmente e con pochissimi ingredienti e in tantissimi modi. Basti pensare alla pasta frolla, si può optare da quella classica con burro a quella con olio, preparata senza uova, non solo anche la farcitura può cambiare.

La crostata di mele è quella classica ma non l’unica anche al cioccolato è spesso preparata in casa soprattutto quando sono i piccoli a chiederla.

Se vi mettessimo davanti ad una scelta tra mele e cioccolato, quale crostata preferite? Sarà arduo, ma entrambe le crostate sono sempre gradite.

Cosa preferisci la CROSTATA DI MELE O  CIOCCOLATO?

test CROSTATA
(Adobestock photo)

Non è semplice la scelta, c’è chi non riesce proprio a rinunciare ad una gustosa fetta di crostata al cioccolato piuttosto che alla mela. Solitamente la crostata si gusta a fine pasto la domenica quando ci si ritrova in famiglia, ma nessuno vieta di assaporarla anche il mattino a colazione accompagnando una tazza di latte o cappuccino.

Cosa preferite tra la crostata alle mele o cioccolato? In base alla risposta che ci darai potremmo svelarti chi sei, la tua vera personalità, lati oscuri che non conosci.

LEGGI ANCHE ->Test personalità: SCEGLI UNA RICETTA DOLCE e ti dirò chi sei

Se ci svelerai quale CROSTATA PREFERISCI con questo simpatico test, che ti porterà via pochissimo tempo e scoprirai qualcosa in più sulla tua personalità.

1-CROSTATA DI MELE

Sei tra quelle persone che non riesce proprio a rinunciare alla crostata classica alle mele? Sei molto tradizionalista e buongustaia, ami tantissimo i dolci semplici che preparavano le nostre nonne. Dolci salutari e genuini che evocano la vostra infanzia.

Sei una mamma molto attenta, non lascia nulla al caso, prepari spesso dolci e ricette salutari per tutta la famiglia. Inoltre sei una mamma multitasking ci sei sempre nonostante i mille impegni.

test CROSTATA
(Canva phoTo)

2-CROSTATA AL CIOCCOLATO

Sei un’amante della cioccolata? Per te la crostata è si prepara solo al cioccolato, ti viene l’acquolina in bocca solo a guardarla. Sei una persona decisamente attiva, sempre dinamica e non hai mai un attimo di pausa. Inoltre sei creativa e curiosa, ami stare in compagnia di amici e organizzi spesso giornate all’aria aperta, non puoi che preparare una crostata al cioccolato e tutti ne saranno felici.

Hai una forte personalità che ti porta spesso a scontrarti anche con le persone a te care, prova a respirare e ponderare prima di agire.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi la tua CREMA PREFERITA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy