Test personalità: SCEGLI UNA RICETTA DOLCE e ti dirò chi sei

Un dolce a fine pasto o per merenda è un peccato di gola a cui non sempre si può rinunciare: scopri la tua personalità in base a quale scegli attraverso il test. 

Crostata, tiramisù o ciambellone: che bel dilemma! Scegliere uno di questi squisiti dolci può sembrare arduo. Ognuno dei tre ha infatti specifiche peculiarità e caratteristiche. Ma qual è quello che scegliereste a primo impatto?

Scopri a seconda del dolce che scegli qualcosa in più su di te rispondendo a questo divertente test.  

E tu che DOLCE scegli?

Stiamo parlando di tre grandi classici: la crostata alla marmellata, il tiramisù e il ciambellone, dolci che almeno una volta nella vita avremo provato a fare in casa. Ognuno dei tre è diverso dall’altro e presenta caratteristiche ben definite, eppure sono tutti e tre molto buoni.

In base al dolce che più preferisci potrai scoprire, con un altro dei nostri simpatici test, qualcosa in più sulla tua personalità.

test dolce
Canva photo

Tre dolci di origini italiane ma ormai diffusi in ogni parte del globo: parliamo di ciambellone, crostata e tiramisù. Tre grandi classici che hanno subito nel corso del tempo una miriade di rivisitazioni. Qual è il tuo preferito?

A seconda del DOLCE che scegli scopri qualcosa in più sulla tua personalità. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: scegli UNA COLAZIONE e ti dirò chi sei

Se ci svelerai IL TUO DOLCE PREFERITO con questo simpatico test, scoprirai qualcosa in più sulla tua personalità.

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy