Test personalità: SCEGLI I TUOI PIATTI PREFERITI e ti dirò chi sei

Se ami collezionare i piatti, per la tua cucina, tutti i coordinati, questo è il test che fa per te. Oggi, in base alla scelta dei tuoi piatti preferiti, sapremo dirti qualcosa in più sulla tua personalità. 

Ci sono mamme che non riescono proprio a rinunciare ad una tavola coordinata, equilibrata nello stile e nei colori, armoniosa, una bellezza per gli occhi da arricchire con pietanze prelibate.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA CUCINA e ti dirò chi sei

Esistono infatti moltissime collezioni di piatti, oggi ne abbiamo individuate per voi ben 3, in base alla vostra scelta, vi parleremo del vostro carattere.

Quali sono i tuoi piatti preferiti?

Preparare la tavola per la domenica è pura poesia, se anche voi come noi adorate comporre una tavola ben armoniosa nei colori e nello stile, questo è il test che dovete assolutamente leggere.

Test piatti
(Canva photo)

La vostra unica preferenza verterà su 3 stili differenti di piatti: abbiamo selezionato per voi una collezione di piatti stile shabby chic, con una base di bianco, impreziositi da decorazioni che ricordano lo stile delle nostre nonne, in perfetta linea con tovaglie di bianco ricamate, merletti, uno stile invecchiato ma estremamente elegante.

C’è poi chi non sa rinunciare ad un tripudio di colori pastello, piatti che accolgono pietanze e antipasti di ogni tipo, sprigionano allegria, danno sfogo alla nostra fantasia.

Infine c’è anche chi sceglie il gusto moderno, piatti bianchi classici e tradizionali, quella semplicità che vince sempre.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA PASTA ROMANA e ti dirò chi sei

Svelateci I VOSTRI PIATTI PREFERITI perché grazie ad un altro dei nostri divertenti test, in base alla scelta, parleremo di voi! 

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy