Test personalità: SCEGLI I TUOI PIATTI PREFERITI e ti dirò chi sei

1 – PIATTI BIANCHI MODERNI

Se hai scelto i piatti bianchi, moderni, classici, sei una donna tutta di un pezzo, vivi la tua vita con molto rigore, fissi delle regole che mantieni tali anche in caso di confusione. Ricorda però, un pizzico di scompiglio, che stravolge la routine, ogni tanto, ti farà sentire una persona meno metodica e la tua giornata potrebbe risultare tutto fuorché noiosa.

2 – PIATTI COLORATI E DECORATI

I piatti tutti colorati richiamano senz’altro la tua spiccata allegria. Sei una persona molto creativa, sempre ricca di fantasia. Inoltre sprigioni notevole intraprendenza nel risolvere i problemi quotidiani, in ambito lavorativo la tua personalità fa breccia sulla stima di tutti. In famiglia sai essere affettuosa, ricopri di coccole le persone che ami, in cucina sei un vero portento. 

test piatti preferiti
(Canva photo)

3 – PIATTI SHABBY CHIC

Sei decisamente una persona che ha gusto, raffinata ed elegante, coordinare abiti e arredo per la casa per te è di vitale importanza, sei inoltre molto ordinata e precisa, puntualissima nelle consegne in ambito lavorativo, ricca di idee, gestisci il tuo planning settimanale in maniera impeccabile. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA DIETA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy