Test personalità: SCEGLI UNA RICETTA DOLCE e ti dirò chi sei

1 – CROSTATA

Se ami la crostata sei una persona profonda e sincera. Ti focalizzi molto sull’aspetto interiore delle persone e difficilmente ti soffermi al lato estetico. Ricca di valori, ami anche trasmetterli al prossimo. La tua forte personalità spesso ti porta anche allo scontro con gli altri ma non per questo significa che non hai un bel carattere.

2 – TIRAMISÙ

Allegra e solare hai una vitalità capace di contagiare tutte le persone a te vicine. Quando gli altri sono tristi o hanno qualche problema vengono da te per cercare di risollevarsi e trovare conforto. Grazie al tuo carattere gioioso sei la persona che anima le feste, le cene e ogni situazione. A volte però a questo tuo carattere brioso si contrappongono momenti di malinconia. Per fortuna, però, sei capace di far tornare subito il sereno!

test dolce
Canva photo

3 – CIAMBELLONE

Schietta e genuina sei una persona umile e semplice. Non ti piacciono i fronzoli e ami la vita all’aperto. Per te è fondamentale stare in mezzo alla natura, preferisci di gran lunga vivere in campagna e a contatto con gli animali. Le persone poche ma buone. Non fai amicizia con tutti e ti circondi solo di pochi eletti.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA CUCINA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy