Test personalità: SCEGLI UN RISOTTO e ti dirò chi sei

Oggi vogliamo proporti la scelta di un ricco risotto, scegli il tuo preferito e sapremo svelarti la tua vera personalità.

Il risotto rappresenta un primo piatto prelibato, cremoso, condito in maniera versatile, potremmo portare a tavola una pietanza da gustare ogni qualvolta ne avremo voglia, ne esistono tante varianti, oggi ve ne proponiamo tre, sceglietene uno e noi vi diremo tanti lati del vostro carattere, anche nascosti!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: PASTA AL FORNO O PIZZA? La risposta rivela chi sei

E tu, QUALE RISOTTO SCEGLI?

Vogliamo parlare dell’inconfondibile profumo di un risotto cremoso pomodoro e basilico? Oppure preferite un risotto a base di zucchine e gamberetti fresco ed aromatico? O ancora, un prelibato e ricco risotto al profumo di funghi?

Risotto ai funghi
(Adobestock photo)

Sceglietene solo uno tra i tre, fatta la vostra scelta scoprirete molti lati della vostra personalità, tratti distinguibili che fanno parte del vostro modo di rapportarvi con gli altri, di vivere la vostra vita nella quotidianità. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI IL TUO RAVIOLO PREFERITO e ti dirò chi sei

1 – RISOTTO AL POMODORO

Sei hai scelto un cremoso risotto al pomodoro profumato al basilico sei una persona che ama dedicare il proprio tempo ad azioni utili, che possano sempre portare a piccoli o grandi risultati quotidiani, peculiari soddisfazioni che rendono la vita ricca e stimolante!

2 – RISOTTO ZUCCHINE E GAMBERETTI

Se invece hai scelto il risotto con zucchine e gamberetti, un tocco di freschezza e novità ti contraddistinguono. Cavalchi l’onda del cambiamento, apprendere ed acquisire nuove consapevolezze su te stessa e sul contesto in cui ti trovi, attingendo da esperienze sempre nuove, è quello che fa per te! 

3 – RISOTTO AI FUNGHI 

Sei hai scelto il risotto ai funghi, sei una persona molto creativa, intraprendente e caparbia, sei vivere al meglio anche rapporti interpersonali non facendoti prendere troppo la mano e valutando ogni tuo rapporto con estrema riflessione. Sei al contempo una persona molto rigorosa, anche se ricca di impegni, riesci a trovare soluzioni proprio per tutto!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA BRIOCHE e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

 

Impostazioni privacy