Test personalità: TAVOLA NATALIZIA PREFERITA, scegline una!

Abbiamo delle preferenze riguardo il Natale, ma oggi vogliamo sapere che tavola natalizia preferisci? La risposta parlerà di te.

Nonostante manchi più di un mese alla festività tanto attesa, il Natale, è bello iniziare a pensare a cosa cucinare, come abbellire casa o come organizzare il pranzo dalla mis-en-place al menù.

Avete già pensato a come abbellirete la tavola nel giorno del Natale? Siamo sicure che ci saprete dare già una risposta sincera, anche se mancano tantissimi giorni.

La riposta che ci svelerete parlerà di voi, del vostro carattere, sveleremo pregi e difetti, che non sapete di avere.

Svelaci la TAVOLA NATALIZIA PREFERITA

Test personalità TAVOLA NATALIZIA
(Adobestock photo)

Un pò tutte noi siamo attente non solo alla scelta del menù ma anche a tutto che concerne il pranzo di Natale, dai piatti, alle posate e bicchieri per non dimenticare del tovagliato.

Si cerca sempre di coordinare il tutto, colori, stile, senza tralasciare nulla anche il centrotavola tutto deve essere impeccabile.

Oggi vogliamo chiedervi cosa preferite tra la tavola addobbata con foglioline e melograno, con base rosso e oro o con pigne e centrotavola, la vostra risposta vi svelerà la vera personalità.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA MERENDINA e ti dirò chi sei

Sei pronta a metterti in gioco?

Se ci svelerai la TAVOLA NATALIZIA PREFERITA attraverso questo simpatico test, scoprirai qualcosa in più sulla tua personalità! 

1-FOGLIONE E MELOGRANO

Se preferisci la tavola con foglioline e melograno, non sei una persona molto tradizionalista che ama i cambiamenti e le novità. Non ti piace seguire le tendenze e tradizioni, dai sempre un tocco di personalità a tutto.

Ti piace dare un pò di creatività esci dagli schemi. Inoltre sei sempre impegnata e vai sempre di fretta e non bada molto alla formalità, preferisci dedicare il tuo tempo alla famiglia o agli amici. Sei una persone sempre attenta ai tuoi rapporti interpersonali, non solo sai consigliare tutti, ma accetti i consigli, c’è sempre da imparare nella vita.

Test personalità TAVOLA NATALIZIA
(Canva photo)

2-BASE ROSSO E ORO

Se preferisci la classica tavola natalizia che richiama i colori tipici del Natale, il rosso e oro, sei una persona che ha nella propria cassettiera le tovaglie per ogni occasione. Sei molto tradizionalista.

Non solo abbini anche i piatti, posate e bicchieri e la tavola sarà a dir poco impeccabile. Sei una persona che cura tutto nel minimo dettaglio, a dir poco perfezionista. Per te le tradizioni vanno rispettate. Nella vita privata e lavorativa sei sempre attenta a tutto, nulla ti deve sfuggire, anzi per evitare di dimenticare qualcosa preferisci avere sempre con la tua agenda e appuntare tutto.

3-PIGNE E CENTROTAVOLA

Se la tua risposta è la 3, quindi prediligi la tavola con pigne e centrotavola, sei una persona un pò atipica, ami più decorare la tavola che focalizzarsi sulla tovaglia. Non sei molto perfezionista, ma pratica e veloce. Così sei anche nel quotidiano, concreta e risolutiva che riesce a superare brillantemente anche un imprevisto.

LEGGI ANCHE ->Test personalità: SCEGLI UN SECONDO NATALIZIO e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy