BENEDETTA ROSSI si racconta e svela le sue origini “mi sono fatta le ossa”

Volete scoprire il passato di Benedetta Rossi? Tutte noi vorremmo sapere cosa faceva prima di diventare blogger, scoprite subito!

Tutte noi siamo curiose, vorremmo sapere tutto sui personaggi televisivi, oggi parleremo di Benedetta Rossi, la food blogger marchigiana seguita e amata dal pubblico del piccolo schermo e non solo.

Ormai è entrata nelle case di tutti noi italiani, non solo attraverso il piccolo schermo ma anche tramite stories pubblicate sul suo profilo Instagram. Una donna raggiante, sempre solare e pronta a condividere proprio tutto ai suoi fan non solo ricette, trucchi da utilizzare in cucina, ma anche molto della sua vita privata.

Scopriamo le sue vere origini e cosa si nasconde dietro la frase mi sono fatta le ossa.

LEGGI ANCHE ->BENEDETTA ROSSI RIVELAZIONE SEGRETA ecco cosa le hanno consigliato “le sue signore”

BENEDETTA ROSSI si racconta

Ormai conosciamo tutti le grandi doti culinarie di Benedetta Rossi, avvicina tutti al mondo della cucina con estrema facilità, spiegando passo passo tutto, attraverso foto e video direttamente dalla sua splendida dimora immersa nel verde. Cliccate qui e scoprirete tutti i dettagli che non avete mai visto prima.

benedetta rossi passato
(Foto da Instagram @
fattoincasadabenedetta)

Non solo il blog di cucina e un canale YouTube che è seguito tantissimo, ma anche il programma televisivo ha riscosso e riscuote ancora gran successo Fatto in casa da Benedetta permette ai suo fan di seguirla sempre.

Ma quali sono le sue origini? Benedetta Rossi è nata nel 1972 a Porto San Giorgio, in provincia di Fermo, nelle Marche, sin da piccola nutre una gran passione per la cucina, segue attentamente la madre e la nonna quando si cimentano in cucina per la preparazione di ricette. Quindi anche lei decide di intraprendere tutto ciò. Si dedica alla gastronomia aprendo negli anni ’90 un agriturismo con il suo compagno Marco Gentili.

Sul profilo Instagram posta questa foto, non si può che notare la sua emozione, si legge dai suoi occhi, commenta così.

benedetta rossi passato
(Foto da Instagram @
fattoincasadabenedetta)

Ieri vi ho raccontato un po’ di me e del periodo in cui lavoravo nell’agriturismo di famiglia.
Questa è la cucina dove sono stata per più di 15 anni e dove ho imparato davvero tanto.
Qui mi sono “fatta le ossa” cucinando…ma anche lavando tanti piatti 😁.
Che fatica ! Però…quanti bei ricordi!!

Le foto sono state scattate nell’agriturismo di famiglia, dove Benedetta ha lavorato per 15 anni prima di dedicarsi al pubblico, dando consigli e svelando ricette segrete tramandate da generazione in generazione dalla sua famiglia.

LEGGI ANCHE -> BRUNO BARBIERI accontenta i fan e svela la ricetta tanto attesa

Non perdetevi il suo nuovissimo libro dove sono raccolte tantissime ricette non solo sue ma anche quelle che le hanno suggerito “le sue signore”, lo troverete da oggi 26 ottobre in libreria.

Impostazioni privacy