BENEDETTA ROSSI RIVELAZIONE SEGRETA ecco cosa le hanno consigliato “le sue signore”

Benedetta Rossi tiene i suo fan sulle spine, ma di cosa si tratta e soprattutto cosa le hanno consigliato le sue signore? Scopriamolo subito.

Il momento tanto atteso è arrivato, tutti i fan non aspettavano altro, una bellissima notizia. La food blogger Benedetta Rossi riesce sempre a stupire tutti, nonostante i sui mille impegni riesce sempre stare sulla cresta dell’onda.

La vediamo sempre attiva sui social, attraverso Instagram riesce a condividere non solo foto, ma anche video delle ricette che propone a tutti i fan, ma non manca occasione per postare foto dei suoi momenti privati, come di recente ha condiviso le foto della bellissima vacanza con il marito Marco in Islanda.

Ha deciso per fortuna di rilassarsi un pò, visto che è sempre presa dai mille impegni e non riesce spesso a ritagliare del tempo per la sua famiglia. Per la food blogger è stato un anno intenso, non solo nell’ambito lavorativo.

Ma questa volta nessuno riesce a capire cosa sta accadendo, cosa hanno consigliato “le sue signore”? Benedetta Rossi tiene tutti sulle spine, ecco cosa rivela.

LEGGI ANCHE ->BENEDETTA ROSSI rivelazione che spiazza tutti i fan: “forse ci siamo riusciti”

BENEDETTA ROSSI RIVELAZIONE SEGRETA

La food blogger marchigiana è sempre attiva, non si ferma mai conquista tutti con un successo dopo l’altro. Non solo attraverso la tv con il programma televisivo che riscuote sempre gran successo Fatto in casa per voi, ma anche attraverso Instagram.

La rivelazione segreta che tiene tutti sulle spine è un nuovissimo libro, non è il primo, ma questo a differenza degli altri ha un che di particolare, insolito. Il nuovo capolavoro di Benedetta Rossi è un vero e proprio ricettario dove sono raccolte tantissime ricette non solo sue ma anche quelle che le hanno suggerito “le sue signore”.

libro Benedetta Rossi
(Screenshot da video da Instagram @
fattoincasadabenedetta)

Ha rilasciato un‘intervista alla Stampa presso il Salone del Libro, era molto emozionata, infatti la food blogger confessa di essersi svegliata all’alba perchè era troppo felice ma anche ansiosa perchè poteva nuovamente avere contatto con le persone, dopo quasi due anni.

Inoltre rivela alla giornalista di essere sicura che l’ansia passerà nel momento in cui vedrà “le sue signore”.

Inoltre la food blogger è molto entusiasta ed orgogliosa del traguardo che sta raggiungendo, nonostante tutto il lockdown la food blogger ha “mantenuto i contatti” virtuali con le sue signore accompagnandole in cucina, dando consigli su come preparare  alcuni piatti, trucchi e consigli su come organizzare la spesa.

Motivo per cui ha deciso di condividere con tutti le ricette delle sue signore, visto che le arrivano tantissime storie legate anche alle ricette quindi per chi la segue potrebbe riconoscere la storia e la ricetta.

Nel libro c’è anche un pò della vita privata di Benedetta Rossi e di suo marito Marco, inoltre c’è una grande novità.

Nella raccolta delle ricette c’è un’intuizione geniale, una sola preparazione per più pietanze, ebbene si Benedetta Rossi ha ben pensato di preparare un impasto base allo yogurt si possono preparare tantissimi dolci diversi, dai muffin alla torta di mele, torta cioccolato e pere.

LEGGI ANCHE ->Quanto COSTA cenare al RISTORANTE di ANTONINO CANNAVACCIUOLO a Vico Equense? Ecco il menù

Il messaggio che vuole trasmettere Benedetta è che se tutte noi ci ingegniamo un pò siamo capaci di fare tantissime cose.

Ecco come commenta la foto del libro:

Eccolo 😍

Il 26 OTTOBRE in tutte le Librerie ❤️

Quindi cosa aspettate, comprate anche voi questo libro!