BRUNO BARBIERI accontenta i fan e svela la ricetta tanto attesa

Tantissimi fan sono stati sulle spine per tanto tempo, oggi Bruno Barbieri svela la ricetta segreta del dolce che tutti desiderano preparare a casa. Scopriamo di cosa si tratta.

Bruno Barbieri è sempre sulla cresta dell’onda, non si ferma mai, lo vediamo spesso in tv protagonista di tantissimi programmi televisivi e attivo anche su Instagram.

Ricordiamo, non ha mai rinunciato ad un’edizione di Masterchef Italia che ha sempre riscosso gran successo. Lo chef affascina e stupisce tutti non solo chi lo segue dal piccolo schermo, anche se ogni tanto esce il suo comportamento un po’ burbero.

Questa volta Bruno Barbieri esce a carte scoperte e accontenta i suoi fan svelando una ricetta segreta che tutti desiderano avere nel proprio ricettario. Scopriamo di quale si tratta.

LEGGI ANCHE ->BRUNO BARBIERI “Oggi mi sento già a Natale”, il dettaglio non mente

BRUNO BARBIERI e la ricetta segreta

Nessuno riesce a crederci eppure Bruno Barbieri è così attento alle richieste dei suo fan. Da tempo alcuni fan chiedono allo chef stellato la ricetta segreta del suo panettone, questa volta Bruno li accontenta e rivela la sua ricetta.

briuno barbieri ricetta panettone
(Instagram @
brunobarbieri_chef)

Nonostante manca un bel pò al Natale ma per lo chef è arrivato già il Natale, infatti lo sulla piattaforma da lui ideato di Real Networks, lo chef e si cimenta alla preparazione di piatti, svela tecniche e trucchi per essere impeccabili, ed ha già svelato alcune ricette per il Natale.

La piattaforma si chiama Barbieri+ di recente ha postato su Instagram una foto e co questa frase.

Ragazzi, ieri vi ho dato un’anticipazione di novembre, oggi mi sento già a Natale e voglio darvi anche il piano dei contenuti di dicembre.

Ma dopo questa straordinaria novità ecco cosa ha postato su Instagram.

Ragazzi la sentite già l’aria di Natale? Anche quest’anno sta arrivando il mio panettone di Natale, ancora più buono, 100% artigianale, gli ingredienti li ho scelti io personalmente uno per uno. E mi sono messo al lavoro. E siccome mi chiedete sempre come nasce il mio panettone, venite con me che ve lo racconto!
Se vuoi essere avvisato non appena sarà disponibile, clicca qua (link in bio e nelle storie): https://www.brunobarbieri.blog/il-mio-panettone/

LEGGI ANCHE ->BRUNO BARBIERI esce allo scoperto e rivela tutto

Per Bruno Barbieri è davvero vicinissimo Natale, ha postato diversi video in cui lo chef prepara in step diversi il panettone. Infatti Bruno Barbieri nel video sottolinea come i suoi fan si lamentano dicendogli che non prepara mai i dolci, allora risponde a ciò preparando il panettone. Mostra il laboratorio dove prepara il suo panettone, dalla A alla Z come dice lo chef, dall’inizio fino alla fine.

Consiglia ai suoi fan di avere carta e penna e scrivere tutto, passo dopo passo. Se volete scoprire anche voi la ricetta di Bruno Barbieri non dovrete fare altro che seguirlo su Instagram  vedere i video.

Dopo la preparazione dell’impasto divide in porzioni piccole e commenta così

Tutti in fila come soldatini pronti per riposare altre 20 ore!

Ragazzi, l’impasto ha riposato per bene e ora è il momento di mettere tutti gli ingredienti! E poi si va con la mitica pirlatura!

Se volete scoprire anche voi la ricetta di Bruno Barbieri non dovrete fare altro che seguirlo su Instagram  vedere il video.

Tutto curato nel minimo dettaglio, spiega passo passo la ricetta del suo panettone.

Impostazioni privacy