Test personalità: SCEGLI UNA MERENDINA e ti dirò chi sei

Chi di voi ricorda le merendine dell’infanzia? Oggi ve ne mostreremo tre in particolare, peculiari nella loro golosità e nei loro sapori. 

La scelta di una delle tre merendine potrà svelarvi come siete in realtà, tutti i tratti caratteristici della vostra personalità, magari ancora nascosti, che non vedono l’ora di uscire allo scoperto! 

Attraverso la scelta della tua merendina preferita, quella che ti ricorda il tempo in cui spensierata facevi merenda, con i tuoi amici di sempre, con i compagni di classe, oppure quella che ad oggi compri ancora o con la quale ti cimenti nella versione fatta in casa, svelerà la tua personalità! 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: PASTA AL FORNO O PIZZA? La risposta rivela chi sei

E tu QUALE MERENDINA PREFERISCI?

Le nostre tanto amate merendine, pratiche, golose, ricche di gusto, ognuna si contraddistingue per le sue caratteristiche così dolci e amate dai più piccoli di casa, ma alle quali anche i più grandi sanno difficilmente rinunciare, il nostro divertente test vi svelerà la vostra personalità in base alla scelta della vostra merendina preferita. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI IL TUO RAVIOLO PREFERITO e ti dirò chi sei

Girella merendina
(Adobestock photo)

Preferite la girella impreziosita da tanto cioccolato, oppure il morbido paninetto ripieno di tante gocce di cioccolato fondente è quello che ci vuole per allietare la vostra colazione? O ancora, sarà difficile per voi, rinunciare alla crostina piena di marmellata chiara o scura?

Svelateci quale merendina rientra nella vostra prima scelta, solo così vi parleremo di voi. 

1 – GIRELLA

Sei una persona molto passionale, vivi i tuoi rapporti con evidente trasporto, questa può essere un’arma a doppio taglio poiché alcuni potrebbero approfittarsi della tua sensibilità e del tuo stato emotivo particolarmente coinvolgente.

2 – PANGOCCIOLI

Hai un carattere molto forte e l’intraprendenza ti contraddistingue sul serio, sei caparbia, centri l’obiettivo e porti a termine le tue imprese quotidiane con estrema destrezza. Sai organizzare sempre la tua vita al meglio, colmando i vuoti con particolare saggezza.

Test merendina
(Canva photo)

3 – CROSTATINA 

Hai sempre voglia di tenerti in forma ma non sai rinunciare al gusto, questo tuo mood ti porta ad essere una persona che porta a termine tutte le questioni serie quotidiane ma che non rinuncia mai ai propri spazi, vitali per ricaricarti, donare agli altri le giuste energie ma anche a te stessa.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA BRIOCHE e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

 

Impostazioni privacy