Test personalità: SCEGLI UN PRIMO NATALIZIO e ti dirò chi sei

A Natale la tradizione vuole che si consumino determinati piatti: a seconda di quale è il tuo primo natalizio preferito scopri qualcosa sulla tua personalità in base al test. 

Mancano solo un paio di mesi al Natale ma già la mente vaga alla festa più magica dell’anno. E allora già si inizia a pensare ai preparativi, alle delizie che andremo a degustare, agli addobbi e così via.

Sul menù di Natale non sempre però siamo tutti d’accordo e c’è chi preferisce buttarsi sul pesce e chi sulla carne. Poi anche in questo caso le ricette possono variare in base ai gusti. E allora a seconda del primo natalizio che preferisci potrai conoscere qualcosa in più sulla tua personalità grazie a questo divertente test.  

Qual è il tuo primo natalizio preferito?

Tra i primi natalizi non c’è che l’imbarazzo della scelta, anche se la tradizione riserva principalmente l’opzione tra i piatti dal gusto classico. E in questo caso si sceglie tra pesce o carne, a seconda del tipo di menù che si preferisce.

Ma dopo aver fatto la propria scelta occorre anche decidere quale primo natalizio ci piace di più: pasta, pasta al forno, pasta ripiena e così via.

test primo natalizio
Canva photo

In base al primo natalizio che preferisci tra lasagne, spaghetti alle vongole, o tortellini in brodo, scopri qualcosa in più sulla tua personalità. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità COLAZIONE NATALIZIA: pandoro o panettone?

Se ci svelerai cosa scegli fra lasagne, spaghetti alle vongole o tortellini in brodo, con questo rapido test potrai conoscere qualcosa in più su di te.

1 – LASAGNE

Se scegli le lasagne significa che ami la buona cucina e sei molto golosa. Tra i tuoi hobby rientra a pieno titolo anche cucinare e ti piace preparare in particolare i piatti casarecci. Sei una persona che tiene agli affetti e adori trascorrere il Natale insieme ai parenti più stretti ma anche ai tuoi amici. Non vedi l’ora che arrivino le feste per divertirti e partecipare a qualche festa.

2 – SPAGHETTI ALLE VONGOLE

Se hai scelto gli spaghetti alle vongole sei un’anticonformista, per te le feste sono un momento ideale per rilassarsi ma senza esagerare con convivi o banchetti eterni. Ti piace la buona compagnia, ma non ami il caos, quindi preferisci organizzare piccole cene dividendo così i tuoi ospiti in modo da poter gestire il tutto con più tranquillità.

test primo natalizio
Canva photo

3- TORTELLINI IN BRODO

Se preferisci i tortellini in brodo come primi natalizio sei un’amante delle tradizioni. Per te il Natale è il momento più magico dell’anno e non vedi l’ora che arrivi per poterlo trascorrere con i tuoi cari. Adori le grandi tavolate di una volta e se hai una famiglia numerosa a Natale potrai soddisfare tutti i tuoi desideri.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: DI CHE COLORE FARAI L’ALBERO? La risposta rivela chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy