Test personalità: SCEGLI UNA LASAGNA e ti dirò chi sei

La lasagna è sicuramente quel piatto che di domenica non può mancare, ma non solo, ne esistono innumerevoli versioni ed è possibile prepararla in maniera semplice e veloce anche durante la settimana.

Oggi vi proponiamo tre tipi di lasagna super prelibati, sceglietene uno, dopodiché sapremo svelarvi la vostra personalità!

Il suo profumo caratteristico allieta tutti i palati, un piatto che racchiude la tradizione italiana, corposo, ricco, composto da ingredienti sempre nuovi, una pietanza per sperimentare e dare libero sfogo alla nostra fantasia in cucina: scegli una lasagna e ti diremo chi sei! 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: PASTA AL FORNO O PIZZA? La risposta rivela chi sei

E tu QUALE LASAGNA PREFERISCI?

Grazie ad un altro dei nostri divertenti test oggi scoprirete la vostra personalità attraverso un piatto intramontabile della tradizione culinaria italiana: la lasagna.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI IL TUO RAVIOLO PREFERITO e ti dirò chi sei

Lasagna
(Adobestock photo)

La scelta verterà su tre tipi di lasagna in particolare: una succulenta lasagna a base di funghi e salsiccia super profumata e saporita, la classica lasagna al pomodoro, più propriamente al ragù, oppure una versione in bianco impreziosita da zucchine e gamberetti.

Svelaci la tua lasagna preferita, solo così potremmo parlarti della tua personalità. 

1 – FUNGHI E SALSICCIA

Sei una persona riservata, molto introversa, cerchi di scovare sempre, tra le persone che ti stanno attorno, la lealtà che fa per te, quella con la quale riesci a relazionarti e ad aprirti in maniera serena e spensierata e a dare fiducia.

Non sopporti chi infrange le regole, chi mente, chi ricorre a mezzi e vie traversi per raggiungere gli obiettivi. Per te l’onestà e l’intraprendenza sono tratti peculiari non solo per te stessa ma anche per la persona che si rapporta con te, soprattutto nella vita privata.

2 – POMODORO CLASSICA

Sei una persona che necessita di premure, stare al centro dell’attenzione per te è di vitale importanza, spesso però finisci per non risultare molto gradevole agli occhi degli altri, in molti infatti scambiano la tua voglia di coccole per esibizionismo.

Prova a mostrarti per ciò che sei realmente, senza dover necessariamente basarti sul giudizio altrui e fidati, riuscirai ad essere felice anche non stando sempre al centro dell’attenzione.

Test lasagna
(Canva photo)

3 – ZUCCHINE E GAMBERETTI 

Sei una persona molto generosa, tendi sempre ad aiutare gli altri, cerchi sempre il modo di intrecciare le tue varie relazioni quotidiane, le rimpatriate fanno per te, accogli chiunque con estrema grazia e disponibilità.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA BRIOCHE e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

 

Impostazioni privacy