Test personalità: SCEGLI UNA CUCINA STRANIERA e ti dirò chi sei

Se ti piace sperimentare la cucina straniera, a seconda di come la preferisci, puoi scoprire qualcosa in più sulla tua personalità grazie al test.

La cucina italiana è probabilmente tra le più amate al mondo, ogni tanto però a qualcuno piace sperimentare anche una cucina straniera. Sapori diversi, piccanti, speziati, agrodolci e così via. Molti anche diametralmente opposti a quelli che siamo soliti consumare.

Ogni paese del mondo poi ha le proprie ricette tradizionali e a seconda del luogo dove si va si possono scoprire pietanze diverse e particolari.

A seconda di quale cucina straniera preferisci potrai conoscere qualcosa in più sulla tua personalità grazie a questo simpatico test.  

Quale cucina straniera preferisci?

Indiana, spagnola, cinese, sono tante le cucine straniere da provare per assaporare piatti diversi da nostri. Sperimentarle può anche essere divertente a patto di trovare locali che offrano i tipici sapori di quei luoghi.

Altrimenti l’alternativa è quella di recarsi direttamente nei vari paesi per scoprire come e cosa si mangia. Viaggiare è sicuramente l’opzione che vi permetterà di conoscere da vicino gli autentici sapori di ogni parte del mondo.

test cucina straniera

Canva photoIn base al tipo di cucina straniera che preferisci scopri qualcosa in più sulla tua personalità. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UN PIATTO PUGLIESE e ti dirò chi sei

Se ci svelerai cosa scegli fra la cucina spagnola, cinese o indiana, con questo facile test potrai conoscere qualcosa in più su di te.

1 – SPAGNOLA

Se scegli la cucina spagnola sei una persona piena di vitalità e ami divertirti. Feste, serate, divertimento sono la tua passione e non potresti mai farne a meno. Sei una persona di mondo e ti piace uscire spesso. Hai molti amici e conoscenti e tutti ti conoscono. Sei socievole ed estroversa e non ami stare da sola. Sai essere però anche una persona molto generosa e sempre pronta ad aiutare qualcuno in difficoltà.

2 – CINESE

Se hai scelto la cucina cinese sei una persona piuttosto riflessiva ed introspettiva. Riesci ad adattarti bene a qualsiasi situazione senza lamentarti e demoralizzarti. Trovi sempre la forza di rialzarti, se cadi, e sei una persona molto forte e dai valori ben radicati. Non chiedi quasi mai aiuto e se lo fai significa che ne hai veramente bisogno. Non sei una persona piena di amici ma i pochi che hai sono veri e sinceri.

test cucina internazionale
Canva photo

3- INDIANA

Se scegli la cucina indiana sei una persona con la vena artistica spiccata e molto poliedrica. Ti piace viaggiare ed esplorare nuovi mondi. Tra i tuoi interessi c’è naturalmente l’arte, la musica, la danza ma anche lo sperimentare cose nuove e diverse. Non ti poni limiti e restrizioni. Spirito libero per natura, trattenerti è molto difficile. Solo se trovi la vera felicità riesci a fermarti.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI COME PREFERISCI LA MARMELLATA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy