Test personalità: SCEGLI IL TUO DOLCE CON LE MELE e ti dirò chi sei

Oggi vogliamo chiederti come preferisci gustare la mela quando si tratta di dolci, in base alla tua risposta, ti sveleremo subito la tua personalità! 

Dicci come preferisci mangiare le mele, uno dei frutti più sazianti e deliziosi che ci sei, sempre pratico per un merenda/spuntino veloci, fatto ciò individua il tuo profilo, abbiamo qualcosa da dirti sulla tua personalità! 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UN PIATTO PUGLIESE e ti dirò chi sei

E tu QUALE DOLCE A BASE DI MELE sceglierai? 

Sei una mamma che non sa rinunciare alla tradizione e non ti fai mai mancare la torta alla mele ricca della nonna? Solo al pensiero di un fragrante crumble di mele profumato ti viene l’acquolina in bocca? Oppure ti dedichi spesso alla preparazione dei muffin con impasto di mele e li adori? 

dolce con le mele
(Adobestock photo)

Dacci la tua risposta e individua il profilo corrispondete, leggilo con attenzione perché ti forniremo non poche informazioni circa il tuo carattere! 

1 – TORTA DI MELE

Sei hai scelto la torta di mele sei una donna altruista, di sani principi, accorta e riflessiva. Sai ponderare le tue scelte con fare meticoloso valutando tutti i pro e i contro. Sei quindi razionale e di rado impulsiva, tranne quando si tratta di regalare e/o condividere emozioni. 

2 – CRUMBLE DI MELE

Sei hai scelto il crumble di mele sei una donna molto creativa, ricca di fantasia, ami condividere esperienze e saperi con tutte le persone che ritieni  stimolanti e interessanti, in generale non ami perdere tempo e non rimandi mai a domani quello che puoi fare oggi. 

test DOLCE CON LE MELE
(Canva photo)

3 – MUFFIN CON LE MELE

Se hai scelto i muffin con le mele sei una persona che possiede un’invidiabile spirito di iniziativa, sei sempre la leader del gruppo, non ti perdi mai d’animo, la positività ti consente di affrontare la vita con energia e volontà. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI COME PREFERISCI LA MARMELLATA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy