Test personalità: SCEGLI UN TORTELLINO e ti dirò chi sei

I tortellini sono così buoni che se potessimo li mangeremo sempre, ottimi per le ricorrenze, come primo piatto domenicale, una pietanza da spendere in moltissime circostanze e da variare in base ai condimenti.

Oggi abbiamo deciso di selezionare tre piatti di tortellini davvero gustosi, qual è il vostro primo piatto a base di tortellini preferito?

LEGGI ANCHE -> Test personalità: PASTA AL FORNO O PIZZA? La risposta rivela chi sei

E tu, QUALE TORTELLINO SCEGLIERESTI?

Se ci svelerete il vostro piatto di tortellini preferito potremmo parlarvi della vostra personalità, sapremo delineare lati che vi contraddistinguono, pregi o difetti che forse nemmeno sapevate di avere!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI IL TUO RAVIOLO PREFERITO e ti dirò chi sei

TORTELLINI
(Adobestock photo)

La scelta è ardua: un piatto di tortellini cremosi a base di prosciutto e piselli, il classico dei tortellini in brodo, oppure dei tortellini conditi semplicemente con un sugo di pomodoro e basilico.

1 – PROSCIUTTO E PISELLI

Sei una persona sempre ricca di energie, le difficoltà non ti piegano, anzi, ti rafforzano, sai investire il tuo tempo in maniera sana, costruttiva ma soprattutto completa. Non ami affatto le persone che perdono tempo, preferisci investire il tuo nelle cose in cui vale davvero la pena!

2 – IN BRODO

Sei una persona alquanto diffidente, prima di fidarti di qualcuno ci metti molto tempo, devi valutare tutti i tratti caratteristici della persona che hai di fronte, adori portare avanti discussioni costruttive per poter a prendere sempre qualcosa in più anche quando ti trovi in netto disaccordo.

test tortellino
(Canva photo)

3 – POMODORO E BASILICO 

Sei una persona dolce, molto affettuosa, investi molto nei rapporti interpersonali, ti coinvolgi sempre emotivamente e spesso però, purtroppo, rischi di soffrirci. Impara a valutare le varie situazioni ma soprattutto chi hai di fronte, questo per abbassare le aspettative e restarci meno male.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA BRIOCHE e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy