Test personalità: CON CHI ADDOBBI L’ALBERO DI NATALE? La risposta rivela chi sei

Oggi vogliamo chiederti attraverso un test, con chi preferisci addobbare l’albero di Natale, così scoprirete la vostra personalità.

Si inizia a respirare l’aria di Natale, si percepisce già quando si cammina per strada, le vetrine sono già addobbate, le strade sono illuminate, si sentono già alcune canzoni come sottofondo. Una magia si diffonde tra le strade.

In viste delle festività natalizie vogliamo scoprire qualcosa in più su voi, ma questa volta non ci soffermiamo sulle pietanze che preferite a Natale, ma come vi organizzate nell’addobbare l’albero di Natale.

Siamo molto curiose, vogliamo sapere con chi addobbate l’albero, se preferite farlo da sole o con la vostra famiglia.

In base alla vostra scelta potremmo capire qualcosa di più sulla vostra personalità.

LEGGI ANCHE – > Test personalità: CENA VIGILIA VS PRANZO NATALE? La risposta rivela chi sei

CON CHI ADDOBBI L’ALBERO DI NATALE?

Manca poco più di un mese al Natale, quindi tutte noi ci stiamo organizzando, pensando a come abbellire casa, come decorare gli esterni, e soprattutto l’albero. Se vi chiedessimo con chi addobbate di solito l’albero di Natale?

TEST albero
(Canva photo)

Preferite farlo da sole, così siete più concentrate e riuscite a fare tutto in poco tempo, visto che non ne avete tanto a disposizione, o preferite addobbarlo in compagnia della vostra famiglia così ognuno da un tocco di personalità?

La risposta che darai svelerà chi sei, lati più oscuri del tuo carattere usciranno allo scoperto, sei pronta a giocare a carte scoperte? Provaci subito con il nostro test!

1-SOLA

Se preferisci preparare da sola l’albero di Natale, allora sei una persona molto perfezionista, che deve avere sempre tutto sotto controllo. Hai bisogno di tempo per dedicarti alla preparazione dell’albero, tutto deve essere curato nel minimo dettaglio. Nulla tralasciato al caso.

Ogni anno c’è sempre un oggetto in più sull’albero realizzato da te, ami soprattutto creare oggetti in feltro.

Nell’ambito lavorativo sei molto esigente, riesci a mettere sempre tutti in riga e per te conta tantissimo il lavoro di squadra.

Sei una mamma molto amorevole, per te la famiglia va al primo posto. Quando hai del tempo libero preferisci coinvolgere i tuoi piccoli in attività creative, loro adorano tanto, tra un’attività e l’altra vi concedete una pausa dolce, magari con dei dolcetti preparati da te.

TEST albero
(Canva photo)

2-CON LA TUA FAMIGLIA

Preferisci sempre coinvolgere tutta la tua famiglia nella preparazione dell’albero di Natale, per te è davvero importante. In questo modo ognuno darà un tocco di personalità. Sei cresciuta in una famiglia tradizionale e molto legata ai valori e li trasmetti anche alla tua.

Per te l’unione, il rispetto reciproco e la condivisione è alla base di tutto. I tuoi valori sono ben radicati e forti, fai di tutto per farli rispettare e ottenere ciò che vuoi anche in ambito lavorativo.

Sei molto calma, riservata, anche timida, non ti apri facilmente a tutti, sei molto selettiva, talvolta anche troppo, cerca di avere un pò più di fiducia, le cose non sono sempre come appaiono.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA CANZONE DI NATALE e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy