Test personalità: SCEGLI UN CAPPUCCINO e ti dirò chi sei

Se al mattino non sai rinunciare al cappuccino devi assolutamente fare questo teste, scegli un cappuccino tra i due e noi ti sveleremo la tua personalità. 

Un cappuccino con tanta schiuma colazione è quello che ci vuole per cominciare una giornata ricca di impegni, appuntamenti, lavoro. Se anche tu sei una mamma che al risveglio non può rinunciare al cappuccino cremoso con cacao oppure tradizionale al caffè, fai questo test, noi di mamme ti sveleremo tanti lati del tuo carattere.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: CENA VIGILIA DI NATALE, scegli un primo e ti dirò chi sei

Dicci come bevi il cappuccino per scoprire la tua personalità

Non perdere tempo, il nostro test del cappuccino è qui che ti aspetta, svelaci come lo preferisci se con aggiunta di tanto cacao amaro in polvere oppure preferisci la versione tradizionale solo con aggiunta di caffè.

cappuccino
(Canva photo)

Fai la tua scelta, individua il tuo profilo, e scopri di più su te stessa.

1 – CON TANTO CACAO

Scelto hai scelto il cappuccino con tanto cacao sei davvero una persona che non sa rinunciare ai dolci, la tua ricompensa dopo la cena, e soprattutto dopo aver trascorso una giornata a fronteggiare hardware imprese tra impegni casa e lavoro, dedichi il tuo momento di relax alle tue soddisfazioni.

Sei una persona molto disponibile con gli altri, predisposta all’ascolto, mi aiutare e, se anche tu hai bisogno di aiuto, non ti fai problemi a chiedere.

test cappuccino
(Canva photo)

2 – VERSIONE TRADIZIONALE (solo con caffè e schiuma)

Invece hai scelto e preferisci di gran lunga la versione tradizionale del cappuccino sei una persona che mette la famiglia al primo posto, vivi la convivialità, soprattutto quella del pranzo domenicale appieno dedicandoti agli affetti, staccando la spina, dato che, nella vita di tutti giorni sei una persona molto frenetica, organizzata, che riesce a portare a termine più compiti insieme.

Se l’affanno a volte sopraggiunge sai come ricaricarti con le persone che ami!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: CON PANNA O SENZA? Rispondi e ti diremo chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy