Test personalità: SPRITZ O PROSECCO? La risposta rivela chi sei

Se anche tu sei un’amante dell’aperitivo avrai sicuramente la tua scelta preferita e a seconda di ciò che prendi più spesso puoi scoprire qualcosa in più sulla tua personalità grazie al test.

L’aperitivo è ormai diventato un trend e si tratta di un momento oltre che gustoso, per assaporare cocktail, bevande alcoliche e stuzzichini anche un rito conviviale per vedersi con gli amici o per stare in compagnia.

L’aperitivo nasce per aprire le papille gustative e prepararle poi alla successiva cena, ma oggi esistono varie forme di aperitivo che spesso tendono a sostituire direttamente il pasto visto che sono previsti ricchi buffet insieme alla bevanda alcolica.

A seconda di quello che prendi più spesso tra uno spritz e un prosecco potrai conoscere qualcosa in più sulla tua personalità grazie a questo divertente test.  

E tu cosa preferisci di più tra spritz o prosecco?

Il concetto di aperitivo classico risale addirittura agli antichi romani che adoravano solleticare il palato prima di consumare i pasti e per farlo sceglievano bevande alcoliche aromatiche.

Oggi l’aperitivo ha assunto anche altre forme chiamandosi anche happy hour o apericena. Formule un po’ diverse dal classico aperitivo che prevedono un buffet più consistente.

test spritz prosecco
Canva photo

E tu cosa preferisci? In base a ciò che prendi più spesso tra lo spritz e il prosecco scopri qualcosa in più sulla tua personalità. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità RICCIARELLI: BIANCHI O AL CIOCCOLATO? La risposta rivela chi sei

Se ci svelerai cosa scegli tra spritz o prosecco con questo simpatico test potrai conoscere qualcosa in più su di te.

1 – SPRITZ

Se scegli lo spritz sei una persona stravagante e ricercata. Non ti piacciono cose, situazioni e persone convenzionali ma preferisci sempre fare scelte diverse e più particolari. Sei una persona che non si omologa facilmente e mantieni sempre la tua personalità anche a costo di scontrarti con gli altri. Nel rapporto con gli altri non vai d’accordo con tutti ma risulti spesso una persona gradevole e brillante.

TEST SPRITZ PROSECCO
Canva photo

2 – PROSECCO

Se hai scelto il prosecco sei una persona decisamente classica e raffinata. Non ami gli eccessi ma scegli sempre ciò che ti rassicura e ti offre tranquillità. Non ami le situazione estreme e sei abbastanza pigra tanto da preferire spesso la casa alle uscite mondane. Sei una persona calma e pacata che non ama la confusione e il disordine. Per te il massimo della vita è goderti una serata in compagnia del tuo partner di fronte al tuo film preferito sul divano.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: scegli la FRUTTA SECCA PREFERITA e ti dirò chi sei 

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy