Test personalità: SCEGLI UN CAFFÈ e ti dirò chi sei

Il caffè è il simbolo del nostro paese, in pochi non sanno rinunciare a questa bevanda magica che ci riempie di energia al mattino, è proprio per questo che oggi abbiamo preparato per voi un test sulla personalità per capire, in base alla scelta del vostro caffè preferito, molti lati del vostro carattere. 

Non sai rinunciare al gusto del caffè della moka oppure l’espresso al bar per te ha sempre il primato? Svelacelo perché in base alla tua risposta scoprirai la tua vera personalità. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi QUAL E’ LA TUA BRUSCHETTA PREFERITA e ti dirò chi sei

Quale caffè ti piace di più?

Finalmente è arrivato il mattino come ricaricarsi? Beh sappiamo tutti che il caffè ci tira su, molte persone infatti sono solide consumarlo anche dopo cena, il caffè è simbolo di convivialità, di compagnia, ti chiacchiere con le amiche, ma tu come lo preferisci?

caffè
(Canva photo)

Non sai rinunciare al gusto del caffè che esce al mattino e raccoglie all’interno della caffettiera oppure preferisce di gran lunga il sapore del caffè espresso al bar?

Dacci la risposta, noi ti sveleremo la tua personalità. 

1 – QUELLO DELLA MOKA (a casa)

Sei hai scelto il caffè della moka sei una persona timida, introversa, non ami molto uscire allo scoperto anche se, quando si tratta di mostrare carattere, grinta e intraprendenza sai come mettere da parte il tuo lato diffidente e taciturno.

Sei una donna ricca di qualità, tra queste il tuo essere risoluta e super organizzata. Sai come definire le giornate per ottimizzare i tempi, tieni sicuramente le redini in mano in famiglia.

test caffè
(Canva photo)

2 – L’ESPRESSO DEL BAR 

Se invece preferisce di gran lunga il sapore dell’espresso al bar sei una persona estroversa, molto positiva, che ama fare più cose insieme, solo in questo modo riesce a sentirti ricca, appagata e soddisfatta. La giornata per te deve essere sempre piena, ma ricordati di non rinunciare mai ai tuoi spazi, per ricaricarti e sprigionare di nuovo la grinta che ti serve!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: TOAST O PIADINA? La risposta rivela chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy