Test personalità: dimmi QUAL E’ LA TUA BRUSCHETTA PREFERITA e ti dirò chi sei

Oggi vogliamo chiederti come preferisci gustare la bruschetta, si sa che non può mancare a tavola quando servite l’antipasto.

La bruschetta è sempre gradita, una ricetta facile e veloce, che spesso si serve come sfizioso antipasto ma è perfetta anche come salva cena, basta davvero poco per poterla preparare.

Una pietanza che sicuramente mette d’accordo tutti i palati a tavola, si può condire in tanti modi e voi come la preferite la bruschetta?

Anche oggi vogliamo proporvi un altro test, quale bruschetta sceglieresti tra tre proposte?

QUAL E’ LA TUA BRUSCHETTA PREFERITA

La bruschetta è una ricetta non solo veloce da preparare, ma è molto economica, nutriente e genuina perfetta anche per un pasto completo e non solo come sfizioso antipasto.

TEST BRUSCHETTA
(Pixabay photo)

Sappiamo però che c’è una bruschetta che preferite ad un’altra, quella con formaggio e pomodori secchi, oppure con affettati e verdure o la classica con i pomodori?

LEGGI ANCHE ->Test personalità: dimmi QUAL E’ IL TUO SALMONE PREFERITO e ti dirò chi sei

Se ci sveli la TUA BRUSCHETTA PREFERITA potremmo svelarti lati più nascosti di te! Sei pronta ad iniziare il test!

1-POMODORI SECCHI E FORMAGGIO

Sei una donna molto attenta, disponibile, premurosa, ti dedichi con tantissima passione al lavoro, famiglia, soprattutto alla cucina. Sei sempre attenta alla preparazione di piatti semplice e particolari, ami deliziare i palati di tutti, difficilmente li deludi!.

Gentile, disponibile, ma riesci a capire benissimo chi hai difronte e se qualcuno e lì pronto ad approfittarsi della tua massima disponibilità sei diretta, tronchi, allontani e non perdoni. Hai carattere molto forte e non sempre disposta al perdono.

TEST BRUSCHETTA
(Canva photo)

2-VERDURE E SALUMI AFFETTATI

Sei una persona molto buongustaia, adori le verdure e non riesci proprio a farne almeno, anche sulla bruschetta le metti. Inoltre sei molto consapevole che hai diversi difetti oltre ai pregi ma cerchi di mostrare solo il lato migliore di te.

Sei romantica, passionale, elegante e molto intraprendente. Non solo non ti lasci scoraggiare facilmente, chi ti conosce bene sa che sei combattiva e non ti scoraggi per nulla, anche in caso di imprevisti riesci a gestirli ed uscirne alla grande!

3-POMODORI

Sei sempre molto abitudinaria, tradizionalista anche in cucina, non ami stravolgere, ma sarebbe opportuno aprirsi, scoprire qualcosa di nuovo, non solo in ambito culinario.

Sei molto semplice nella vita privata e lavorativa. Una mamma molto protettiva, ami coccolare la tua famiglia, riesci a dedicarti sempre con passione a tutto, nonostante i mille impegni.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: COSCIA O PETTO? La risposta rivela chi sei davvero

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy