Test personalità: COSCIA O PETTO? La risposta rivela chi sei davvero

Il pollo è molto versatile in cucina, spesso viene servito a cena accompagnato con patate al forno o altro, cosa preferite tra petto e coscia?

Oggi continuiamo il nostro viaggio nei test, vogliamo farvi una domanda curiosa, siete pronte a mettervi in gioco?

Si sa che il pollo è tra gli alimenti spesso scelti in cucina, non solo per la sua versatilità, ma piace a tutti ed una carne facilmente digeribile.

Inoltre è tra i secondi di carne che si prepara in pochissimo tempo e potete accompagnare con patate al forno, peperoni, spinaci e funghi.

Ma volgiamo chiedervi tra petto e coscia di pollo cosa gradite? In base alla vostra risposta potremmo dirvi chi siete veramente, svelarvi lati nascosti che non conoscete neanche voi.

Cosa preferisci COSCIA O PETTO?

Non è facile mettervi davanti a questa scelta sia il petto che la coscia sono gustosi, si possono cucinare in tantissimi modi diversi, in padella, al forno, arricchendo con spezie che rendendo il piatto ancora più gustoso.

TEST pollo
(Adobestock photo)

LEGGI ANCHE ->Test personalità: SCEGLI UNA CUCINA STRANIERA e ti dirò chi sei

E tu, quale parte del pollo preferisci? Svelateci se preferite COSCIA O PETTO, attraverso  il nostro divertente test parleremo di voi!

1-COSCIA

Adori la coscia? Sei una persona molto dinamica, sempre attiva, ami cucinare e viaggiare e ti piace sperimentare la cucina di altri Paesi, conoscerai così le tradizioni culinarie straniere. Sei molto tenace e non ti spaventa nulla, anche se ti trovi in situazioni molto difficili riesci ad uscirne fuori con molta nonchalance .

TEST pollo
(Canva photo)

2-PETTO

Se preferisci il petto alla coscia, sei una persona molto semplice, di sani principi, anche molto legata alla famiglia. Non perdi occasione per organizzare a casa pranzi e cene in compagnia della tua famiglia. Ami dedicarti a tutto con molta cura non solo alla preparazione delle pietanze, ma anche alla mise en place. Tutto dovrà essere impeccabile.

Sei molto altruista e generosa, molto sensibile, dolce per questo ti circondi solo di persone che apprezzano tutto ciò, infatti prima di aprirti a nuovi conoscenze sei lì a studiare chi hai di fronte. Difficilmente ti sbagli!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SPINACI O PATATE AL FORNO? La risposta rivela chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy