Scopri la COLAZIONE DEI ROYAL BABY, non è quello che immagini

Quante volte vi siete chieste cosa gustano a colazione i royal baby? Noi vi sveleremo la loro colazione. Non è quello che pensate!

Quante volte vi siete posti questa domanda, quale alimentazione seguono i reali inglesi? Un pò tutte noi vorremmo nasconderci dietro la loro cucina e scrutare tutto, come preparano le pietanze, quali cibi prediligono e come vengono serviti.

Sicuramente seguiranno una dieta specifica, vigono delle regole ben precise a corte che vanno rispettate, non solo per quello che concerne l’outfit, da come si può notare.

Non solo per i reali inglese, ma anche i piccoli devono attenersi sin dalla loro infanzia ad un protocollo culinario? Scopriamolo subito.

LEGGI ANCHE ->Test personalità: SCEGLI IL TUO DOLCE CON LE MELE e ti dirò chi sei

LA COLAZIONE DEI ROYAL BABY

Se siete curiose cosa mangiano a colazione i royal baby non dovrete che leggere attentamente.

La colazione è tra i pasti principali della giornata che nessuno dovrebbe rinunciare, non solo fornisce l’energia al nostro organismo, ma permette di affrontare tutti gli impegni della giornata con la giusta carica.

colazione reali inglesi
(Fonte Instagram: @ kensingtonroyalss)

Quindi si deve iniziare al mattino con il piede giusto. Un pò tutte noi possono immaginare la colazione con bacon uova, piuttosto che del tè e biscotti. Si sa che non è sempre così, c’è chi preferisce una tazzina di caffè e chi invece ha bisogno di toast, cornetti altrimenti non riesce a carburare.

Entriamo in dettaglio e cerchiamo di capire cosa mangiano a colazione i figli di William e Kate a colazione.

I figli di Kate e Wiliam non possono assolutamente consumare cibi confezionati o in scatola. Basti pensare che nella cucina reali ci sono tanti chef che curano nel minimo dettaglio tutto, facendo una scelta ponderata, prediligendo frutta, verdure di stagione e non solo, anche i metodi di cottura sono importanti.

Sicuramente non possono seguire la stessa alimentazione della loro mamma Kate, che è molto attenta. Lei inizia la giornata con un  frullato di cavolo, spirulina, matcha, spinaci, lattuga, coriandolo e mirtilli. Un mix di cibi ricchi in sostanze nutritive che apportano solo benefici al nostro organismo, ma non basta Kate accompagna con una ciotola di porridge a base di avena.

Ma per i piccoli George, Charlotte e Louis la colazione è ben diversa, iniziano con un frutto, solitamente mela accompagnata da cereali, quindi pare che ai piccoli reali inglesi non viene imposta una rigida alimentazione, come afferma Kate Middleton, pare che sia lei a gestire la corretta alimentazione dei figli.

LEGGI ANCHE ->BENEDETTA ROSSI cambia look in largo anticipo, è davvero irriconoscibile!

Infatti Kate quando nel gennaio 2020 ha visitato la LEYF, London Early Years Foundation, la Stwockwell Gardens Nursery e Pre-School di Londra ha parlato con i piccoli mentre serviva la colazione e ha detto che i suoi figli prediligono i cereali e la frutta, in particolar modo le mele.

(Fonte: Elle.it)

Impostazioni privacy