BENEDETTA ROSSI cambia look in largo anticipo, è davvero irriconoscibile!

Siete pronti a scoprire il nuovo look di Benedetta Rossi? I fan sono in delirio, non immaginavano che lo facesse così presto.

Sempre in piena attività, la food blogger marchigiana Benedetta Rossi è davvero irrefrenabile, chi la segue su Instagram o sul piccolo schermo lo può ben confermare.

Non solo è entrata nelle case di tutti noi italiani, ma anche nei nostri cuori, è affettuosa, dolce, coinvolge tutti in tutto quello che fa. Ama condividere anche ciò che accade nella sua vita privata, per lei i fan sono parte integrante della sua vita.

Al di là delle sue doti culinarie, ormai note a tutte, Benedetta Rossi si dedica a ben altro. Siete curiosi di scoprire cosa ha fatto? Il suo look è cambiato totalmente, ma come mai? Stavolta ha deciso di coinvolgere anche suo marito Marco, non lo riconoscerete proprio.

LEGGI ANCHE -> BENEDETTA ROSSI si racconta e svela le sue origini “mi sono fatta le ossa”

BENEDETTA ROSSI e il nuovo look

Di recente vi abbiamo comunicato dell’uscita del suo nuovissimo libro, “La nostra cucina” un nuovo capolavoro, un ricettario dove sono raccolte tantissime ricette non solo della food blogger ma anche quelle che le hanno suggerito “le sue signore”.

Nonostante i mille impegni riesce sempre stare sulla cresta dell’onda e riesce a portare tutto al termine con gran successo.

Benedetta cambia look
(Foto da Instagram @
fattoincasadabenedetta)

Visto che Benedetta aggiorna sempre i suoi fan tramite Instagram, questa volta ha pubblicato delle foto a dir poco belle.

Benedetta ha un look diverso dal solito, sguardo raggiante ed emozionato, indossa un golfino natalizio, ma ha sempre il grembiule che deve mancare.

Ha mostrato alcuni scatti non solo nel giardino della splendida casa in campagna, ma anche alcune scattate nel salotto di casa.

Si può ben notare dalla foto che già si respira aria di Natale, si può notare una slitta grande con tantissimi pacchi regalo, che richiamano ovviamente i colori natalizi, l’albero di Natale già addobbato. Non può mancare Marco con un outfit diverso dal solito, vestito da elfo. Benedetta commenta così la foto.

Per la prima volta nella storia babbo Natale sarà più magro dell’elfo 🤣

Ma come mai hanno deciso di fare questi bellissimi scatti, i coniugi hanno già deciso di abbellire casa e giardino per Natale? Ma no semplicemente stanno preparando uno spot per Kasanova. Ecco la foto che l’immortala in casa e il commento a riguardo.

Benedetta cambia look
(Foto da Instagram @
fattoincasadabenedetta)

…dovrete aspettare un po’ prima di vedere lo spot di Natale per @kasanova, ma vi assicuriamo che sarà sobrio anche quest’anno 😁🎄🎅🛷

LEGGI ANCHE ->BENEDETTA ROSSI rivelazione che spiazza tutti i fan: “forse ci siamo riusciti”

Quindi non vi resta che seguire sempre Benedetta Rossi e così scoprirete lo spot di Natale tanto atteso. Come sempre anche questa volta la food blogger ha condiviso un “lavoro in corso”, quindi è ufficiale che anche quest’ anno Benedetta Rossi sarà la testimonial di Kasanova per lo spot natalizio.

Impostazioni privacy