Test personalità: CON PANNA O SENZA? Rispondi e ti diremo chi sei

Il gelato è una delle preparazioni più amate di sempre. Dolce e saporito è infatti in grado di portare allegria e di far sentire bene chi lo mangia. Inoltre, il modo in cui si preferisce gustarlo può indicare la personalità di una persona.

Chi ama il gelato sa bene come tra le caratteristiche vincenti ci sia quella di offrire tanti gusti tra cui scegliere e diverse modalità per gustarlo. Si può infatti gustare in un cono mentre si passeggia, in una bella coppa da gustare in pieno relax e con aggiunta di altri ingredienti golosi o circondato da una morbida brioche tutta da gustare.

Tutte opzioni che vale sicuramente la pena provare e tra le quali c’è anche quella che contempla l’aggiunta di panna. Il gelato, infatti, indipendentemente da come si sceglie di gustarlo può essere assaporato anche con o senza panna. E proprio questa differenza può indicare alcuni aspetti della personalità di una persona.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: scegli il tuo ZUCCHERO PREFERITO e ti dirò chi sei

Per questo motivo, oggi cercheremo di approfondire meglio la conoscenza che abbiamo di noi stessi e tutto semplicemente scegliendo il modo di mangiare il gelato che amiamo di più.

Preferisci il gelato CON PANNA O SENZA?

Gustare un buon gelato è sempre un piacere per il palato e per i sensi. Si tratta infatti di una delle esperienze gustative più piacevoli tra tutte e per questo amate sia dai grandi che dai più piccoli.

test CON PANNA O SENZA
(Canva photo)

Un piacere che può essere incrementato dall’aggiunta di panna soffice e calda che a contrasto con il gelato può rendere lo stesso ancor più goloso.

Scegliere tra un gelato con o senza panna può quindi fare la differenza e svelare al contempo alcune caratteristiche di chi compie la scelta.

Osservate quindi la figura qui sotto e diteci quale delle due proposte è più affine al vostro modo di essere. La scelta che farete svelerà qualcosa sul vostro carattere.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UN MACARON e ti dirò chi sei

1 – CON PANNA

Se hai scelto il gelato con panna senza un attimo di esitazione sei una persona che ama avere sempre il pacchetto completo e che nella vita preferisce poter godere di quante più emozioni possibili. Un aspetto che fa di te una persona sempre attenta a ciò che la circonda e più che pronta a cogliere le occasioni importanti quando pensa di avene notate.

A tuo modo solare sai andare d’accordo con chi dimostra di rispettarti ma non permetti a nessuno di pestarti i piedi o di mettersi sulla tua strada. Sei quindi una persona tosta che gli altri ammirano e temono e ciò fa si che attorno a te ci siano sempre persone desiderose di approfondire la tua conoscenza.

Anche in amore riscuoti i tuoi successi, sopratutto perché non sei mai banale. Inoltre, grazie al tuo essere diretta tendi ad avvicinare solo persone effettivamente compatibili con il tuo modo di essere. Cosa che rende molto più semplice trovare la persona giusta.

TEST CON PANNA O SENZA
(Canva photo)

2 – SENZA PANNA

Se trovi che il gelato vada assaporato senza panna sei indubbiamente una persona che ama fare le cose una alla volta e che per riuscirci è pronta a spendere il suo tempo anche lentamente. Una caratteristica che ti rende quasi sempre tranquilla e ponderata sopratutto nel prendere delle decisioni. Particolarità che ti fa apparire più matura di quanto tu non sia in realtà.

Solare e allegra sei sempre circondata da tanti amici e ciò ti rende felice. Non sei infatti una persona che ama stare da sola. E ciò alle volte ti porta a circondarti di persone che non sono esattamente nelle tue corde.

In amore sei più selettiva che in altri campi e ciò ti consente di trovare persone più adatte a te di quanto tu stessa non sia disposta ad ammettere. Ciò nonostante hai sempre un gran bisogno di conferme che si riflette tante volte sulle tue relazioni. Un aspetto che con un po’ di lavoro su te stessa potrai risolvere facilmente.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: scegli una PIADINA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy