Test personalità: scegli una PIADINA e ti dirò chi sei

La cena del sabato sera è pressoché classica, pizza, panino o piadina, siamo sempre noi mamme che prepariamo tutto in casa. Non si bada a troppe calorie e ci si concede qualche sgarro. Amiamo dedicarci alla cucina, optando per preparazione di piatti che piacciono ai piccoli e non solo. Si sa che la scelta ricade sempre su piatti ghiotti che siamo solito mangiare anche in pizzeria.

Dedicandoci alla preparazione del piatto che ama la nostra famiglia siamo anche più attente alla scelta degli ingredienti di qualità e non solo anche quello che gradiscono. Spesso ci ritroviamo a preparare la classica piadina che si può farcire come volete.
La piadina si prepara facilmente a casa e si può farcire come meglio gradite, con i salumi affettati, formaggi, pomodori, davvero c’è l imbarazzo della scelta.

E tu che piadina gradisci? La risposta che ci darai dirà chi sei veramente, sei pronta a scoprire tutti pregi e qualche difetto?

E tu che PIADINA scegli?

TEST piadina
(Adobestock photo)

Scegli subito una piadina e svelaci quella che preferisci di più quando la prepari a casa o che scegli quando sei a casa.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: scegli UNA COLAZIONE e ti dirò chi sei

Se ci svelerai che PIADINA PREFERISCI grazie a questo simpatico test, scoprirai qualcosa in più sulla tua personalità.

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy