Test personalità: scegli una PIADINA e ti dirò chi sei

1-COTTO E FORMAGGIO

Se gradite quella classica con prosciutto e formaggio sei una persona estremamente semplice, senza troppe pretese, raffinata ed elegante. Anche in cucina sei così. Punti su un’alimentazione sana ed equilibrata senza esagerare. Sei una persona schietta e sincera e ti circondi di persone come te.

TEST piadina
(Canva photo)

2-CRUDO, POMODORI E MOZZARELLA

Se opti per questa piadina sei una persona principalmente forte, dal carattere deciso e determinato, porti avanti i tuoi pensieri e non vuoi mai essere contraddetta.
Ma lasciati andare un pò, non essere troppo rigida, il confronto è importante e si può sempre imparare dagli altri.

3-RUGHETTA E BRESAOLA

La piadina con è un’esplosione di gusto, davvero gustosissima e di facile preparazione. Se preferisci questo allora sei una persona dinamica, esigente, sempre disponibile e non ti tiri mai indietro alle avversità della vita. Sei sempre pronta a tutto e i cambiamenti anche repentini non ti spaventano. Hai sempre con te la tua agenda perchè appunti sempre tutto quello che dovrai fare e non solo riesci sempre a portare a termine.  Sei una mamma multitasking, nonostante gli impegni riesci sempre a ritagliare del tempo per la tua famiglia organizzando giornate al parco.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA CUCINA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy