Test personalità: SCEGLI UN MACARON e ti dirò chi sei

I macaron sono tra i dolcetti più raffinati ed amati. Belli da vedere e ottimi da gustare, si presentano in una varietà di gusti la cui scelta più dire molto su di noi.

Chi non ama i macaron? Questi dolcetti, che negli ultimi anni sono diventati così famosi da avere negozi interamente dedicati alla loro produzione, riescono a conquistare tutti. Dalla forma tondeggiante, al colore allegro e, ovviamente, terminando con il sapore, rappresentano una scelta sempre gradita.

E ciò vale sia quando si decide di concedersene uno per farsi una coccola che quando si preferisce regalarli. Quello che non tutti sanno è che proprio per via dei tanti gusti e colori disponibili, ogni volta che si sceglie si trasmette qualcosa di se. Che piaccia quello delicato, quello dolce o quello alternativo, il macaron preferito può quindi dire molto sulla personalità di lo mangia.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UN PIATTO GIAPPONESE e ti dirò chi sei

Per quest motivo, oggi dedicheremo la nostra attenzione a questi dolcetti in modo da conoscerci meglio anche in base alle scelte fatte nei momenti più dolci.

Quale MACARON ti piace di più?

test personalità
(AdobeStock photo)

A chiunque sarà capitato almeno una volta di trovarsi nell’imbarazzo della scelta davanti ai tanti gusti di macaron offerti. Un problema che superati i primi assaggi viene pian piano superato grazie alla scelta di quello che è, a tutti gli effetti, il gusto preferito.

Una scelta che può sembrare legata semplicemente alla gola ma che invece ha un significato anche dal punto di vista psicologico. Scegliere un macaron piuttost che un altro può infatti dire qualcosa sul proprio carattere e sul modo di essere.

Scegliete quindi il vostro macaron preferito perché con il test di oggi avrete modo di conoscervi meglio.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA CUCINA e ti dirò chi sei

Clicca sul pulsante SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy