Test personalità: SCEGLI UN MACARON e ti dirò chi sei

1 – FRAGOLA

Se hai scelto il macaron alla fragola sei una persona romantica e che nella vita ama tutto ciò che richiama in qualche modo il mondo a cui si sente legata. Spesso tradizionalista, adori affrontare le cose nel modo migliore e più dolce che ci sia. E questo tuo modo di essere si riflette un po’ in tutto quello che fai.

Allegra e determinata sai come gestire gli eventi della vita. E ciò dipende in particolar modo dal tuo saperti coccolare quando ne senti il bisogno. Un’attitudine che ti contraddistingue e che ti consente di sentirti sempre a tuo agio.

Anche il rapporto con gli altri tende ad essere roseo. Sopratutto perché sei in grado di circondarti di persone che ti trattano sempre come desideri e con le quali vai tendenzialmente d’accordo.

2 – PISTACCHIO

La tua scelta ricade sempre sul macaron al pistacchio? Questo dice di te che sei una persona ricca di fantasia, che ama vivere e che quando si parla di osare non si tira mai indietro. Il tuo modo di approcciarti alle cose è molto diretto e ciò ti consente di raggiungere facilmente gli obiettivi che ti poni di volta in volta.

Curiosa e desiderosa di conoscere il mondo che ti circonda sei anche in grado di esplorare per bene tutto ciò che ha a che fare con te. E ciò fa di te una persona ricca ed in grado di cogliere sempre il meglio dalla vita, sopratutto perché in grado di capire ciò che è meglio per se.

Con gli altri hai un rapporto tendenzialmente sereno. Purché tu ti senta rispettata. Un aspetto sul quale non sei pronta a scendere a compromessi.

test personalità
(Canva photo)

3 – LIMONE

Il tuo macaron preferito è quello al limone? Allora sei una persona allegra, dalla personalità frizzante e con una gran voglia di fare e di comunicare con il mondo. Un modo di essere che ti rende sempre pronta e sul pezzo e che fa di te una persona dinamica ed in grado di conquistare tutto quel che desidera.

A volte tendi a puntare troppo in alto ma disponi di una razionalità che ti aiuta a capire fin dove spingerti e quando fermarti. Cosa a cui si unisce un’innata capacità di cambiare rotta senza subire alcun tipo di rallentamento.

Desiderosa di stare sempre con gli altri, sei un po’ l’anima della festa. Ciò fa di te una persona sempre molto cercata, soprattuto perché quando c’è da divertirsi non ti tiri mai indietro, mostrandoti anche in grado di tirar fuori idee curiose ma sempre vincenti.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: scegli il tuo ZUCCHERO PREFERITO e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy