Test personalità: TOAST O PIADINA? La risposta rivela chi sei

Per una cena al volo o uno spuntino puoi optare per un toast o una piadina: a seconda di ciò che preferisci puoi scoprire qualcosa in più sulla tua personalità grazie al test.

Per una cena al volo o uno spuntino si può scegliere tra un toast o una piadina. Entrambi sono ideali quando si ha poca voglia o poco tempo di cucinare. Facili e veloci da preparare ma sfiziosi al punto giusto sono un’ottima alternativa ad un pasto completo.

Possiamo consumarli per una pausa pranzo veloce mentre si lavora, oppure per una cena dell’ultimo minuto o per una sostanziosa merenda. Non mancano davvero i momenti per gustare tali bontà.

Ma a seconda di quello che preferisci tra il toast o la piadina potrai conoscere qualcosa in più sulla tua personalità grazie a questo divertente test.  

E tu cosa preferisci di più tra toast o piadina?

Farciti con i nostri affettati e formaggi preferiti, ma anche con qualche verdura, sia il toast che la piadina rappresentano entrambi un classico intramontabile. Specie quando li riempiamo con il prosciutto cotto e il formaggio filante.

Ma non solo, possiamo anche creare toast o piadine gourmet, aggiungendo anche ingredienti più particolari. Si può optare per il salmone o il tartufo, passando per i funghi.

test toast piadina
Canva photo

E tu cosa preferisci? In base a ciò che mangi più spesso tra il toast o la piadina scopri qualcosa in più sulla tua personalità. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: TOAST O PIZZA? La risposta rivela chi sei

Se ci svelerai cosa scegli tra toast o piadina con questo simpatico test potrai conoscere qualcosa in più su di te.

1 – TOAST

Se scegli il toast sei una persona tutta d’un pezzo. Seria e determinata, quando ti metti in testa qualcosa di sicuro la porti a termine. Le persone fanno affidamento su di te e sanno che non le deluderai. Insomma sei una certezza. A volte ti scoraggi ma non lo dai a vedere perché riesci sempre a mostrarti forte agli occhi degli altri. Ogni tanto prenditi una pausa e stacca la spina.

test toast piadina
Canva photo

2 – PIADINA

Se hai scelto la piadina sei una persona allegra e socievole. Ti piace trascorrere il tempo in compagnia e adori organizzare cene con parenti e amici. Ti piace scherzare e hai sempre la battuta pronta. Quando si tratta di fare festa sicuramente tutti pensano a te perché ne sei la vera anima. Tieni banco nelle conversazioni perché sai essere anche estremamente brillante. Spesso susciti anche l’ammirazione negli altri che vorrebbero essere come te.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: CAFFÈ O TÈ? La risposta rivela chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy