Test personalità: TOAST O PIZZA? La risposta rivela chi sei

Nessuno sa rinunciare ad un trancio di pizza piuttosto che a un toast, e tu cosa preferisci? La risposta parlerà di te!

Toast o pizza? La scelta è dura perchè entrambi sono due cibi sempre graditi. Sono tantissime le pietanze, tra cui la pizza che i toast che solitamente si gustano per un pranzo veloce a casa oppure quando ci trova fuori casa, vi salva il pranzo.

Quante volte ti sei trovata davanti ad una scelta, magari proprio difronte alla vetrinetta di un bar o pizzeria, su cosa vi orientate? E’ la domanda che vogliamo porti oggi cosa preferisci tra un toast o un trancio di pizza? Ti stiamo mettendo in difficoltà? Prova a dare un risposta sincera!

Cosa preferisci TOAST O PIZZA?

Sia il toast che la pizza sono davvero irresistibili, in entrambi i casi potete scegliere ingredienti diversi per poterli farcire, quelli che gradite di più. Si può spaziare da una pizza al pomodoro e mozzarella, piuttosto che ortolana, invece per i toast si può optare per quello classico con formaggio e prosciutto o più ricco con insalata, pomodori e sott’aceti.

test pizza o toast
(Pixabay photo)

Nessuno sa rinunciare ad un trancio di pizza, saporito e genuino, un pasto completo che soddisfa tutti. Se decidete di prepararla a casa basterà fare l’impasto, occorre davvero poco tempo e preparerete una pizza come quella della pizzeria. Ma non dimentichiamo anche del toast, non solo potrà essere croccante, ma anche gustoso e ricco di ingredienti che vi farà venire l’acquolina in bocca.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: PASTA AL FORNO O PIZZA? La risposta rivela chi sei

Quando vuoi servire una cena diversa dalla solita alla tua famiglia soprattutto il sabato sera tu cosa preferisci mangiare? In base alla tua risposta potremmo svelarti chi sei veramente, lati nascosti del tuo carattere.

Svelateci se preferite TOAST E PIZZA con questo divertentissimo test e potremmo svelarti chi sei.

1-TOAST

Toast filante, croccante a dir poco invitante, per te c’è sempre una buona occasione per poterlo mangiare. Dalla questa scelta si evince che sei una persona molto determinata, rigida non solo con te stessa, ma anche con gli altri, soprattutto in ambito lavorativo.

Inoltre sei molto consapevole che hai tanti difetti, ma la tua arma vincente è quella di riuscire ad uscirne sempre bene, anche quando si presentano degli imprevisti, li sai gestire al meglio senza scoraggiarti troppo.

Sei una mamma multitasking, non ti spaventa nulla, ti dedichi sempre appieno alla tua famiglia, prepari nel week end i dolcetti che i tuoi figli amano di più e mi concedete il pomeriggio a guardare la tv tutti insieme sul divano.

test pizza o toast
(Canva photo)

2-PIZZA

Per te la pizza è tra i piatti preferiti, indipendentemente dal gusto che scegliete. Sei una buongustaia, è l’adori la pizza, la prepari solitamente tu a casa e fai felice anche tutta la tua famiglia.

Sei una persona molto solare, socievole e altruista, ami stare sempre in compagnia sempre pronta a organizzare cenette a casa con amici e parenti e prepari piatti prelibati che fan venire a tutti l’acquolina in bocca.

Ti prendi cura della casa alla perfezione, tutto è sempre impeccabile e in ordine, anche l’angolo più nascosto, nonostante sei presa sempre dai mille impegni.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA PIZZA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy