BENEDETTA ROSSI si racconta: “Una giornata iniziata male”

Come mai la giornata di Benedetta Rossi è iniziata male? Scopriamo cosa è accaduto alla food blogger marchigiana.

La food blogger marchigiana che ha conquisto tutti e continuo a farlo, ci racconta sempre un pò di sè. Condivide ormai tutto, talvolta è irrefrenabile, per Benedetta il pubblico che la segue in tv e i fan che la seguono su Instagram sono parte integrante della sua vita non solo lavorativa, ma anche privata.

Ma cosa è accaduto questa volta a Benedetta Rossi, perchè la sua giornata è iniziata male? Scopriamolo subito!

LEGGI ANCHE -> BENEDETTA ROSSI RIVELAZIONE SEGRETA ecco cosa le hanno consigliato “le sue signore”

Cosa è accaduto a BENEDETTA ROSSI?

La food blogger Benedetta Rossi riesce sempre a stupire tutti, ormai è sempre sulla cresta dell’onda, in tutto. Sempre presente su Instagram svelando ricette, consigli e trucchi in cucina che possono essere di grande aiuto anche per tutte anche quelle persone che si avvicinano al mondo della cucina e hanno bisogno di alcune dritte.

Di recente ha pubblicato il suo ultimo capolavoro, un libro tanto atteso, che tutti i fan aspettavano, che si differenza dagli altri perchè Benedetta Rossi ha inserito nel libro non solo le sue ricette ma anche quelle che le hanno suggerito “le sue signore”.

Benedetta Rossi
(Foto da Instagram @
fattoincasadabenedetta)

Nel libro potete trovare anche dettagli della vita privata di Benedetta Rossi e di suo marito Marco, ma è accaduto una cosa strepitosa, ecco cosa ha postato Benedetta Rossi su Instagram. Ha pubblicato un video con Paolo Camilli per sponsorizzare il libro, ecco cosa dice a proposito.

…e poi negli anni ‘80 c’erano le Televendite… il presentatore era molto esagitato e gli omaggi troppo esagerati per essere veri, ma facendo zapping, anche io rimanevo ipnotizzata…e qualche volta forse ho anche “abboccato” 🤦🏻‍♀️

Comunque…se riuscite a prendere la linea, l’offerta è vostra🤣

Ma che ci dobbiamo inventare ancora con @paolocamilli per convincere tutti a prendere il Nuovo Libro 

Di recente è stata ospite a Radio DeeJay, ha rilasciato un’intervista, per la food blogger è stata una bellissima esperienza. Ha parlato tanto del suo nuovo libro.

Benedetta Rossi
(Foto da Instagram @
fattoincasadabenedetta)

Non finisce qui dopo questo video Benedetta Rossi non si sarebbe aspettata una gran soddisfazione.

LEGGI ANCHE -> MENÙ SALVA REPUTAZIONE di Benedetta Rossi (primo, secondo, dolce)

Ha postato una foto dove la ritrae sdraiata su un lettino con accappatoio bianca e super felice, ecco come commenta.

Storia di una giornata iniziata male:
mi sono svegliata con un forte mal di stomaco e in più mio marito mi ha fatto arrabbiare di prima mattina 😤 …gli ho tenuto il muso fino a dopo pranzo!!
Ma poi le cose hanno iniziato a migliorare, mi hanno chiamato da Mondadori per comunicarmi che il mio libro è Primo in Classifica 🤩 (poi vi ringrazierò con calma) .
Nel pomeriggio Marco mi ha detto “fai la valigia, dobbiamo festeggiare e ti devi riposare…sei stata bravissima e io sono tanto orgoglioso di te” ❤️

Continua così Benedetta Rossi, le soddisfazioni arrivano nella vita, complimenti per i traguardi raggiunti!

Impostazioni privacy