Test personalità: CENA VIGILIA DI NATALE, scegli un primo e ti dirò chi sei

Il menù della vigilia di Natale rappresenta senz’altro un tripudio di pesce e leccornie a base di molluschi e non solo. Tra i primi piatti più in voga ci sono sicuramente il tradizionale spaghetto alle vongole ed un buon cremoso risotto alla crema di scampi.

Quali tra i due preferite gustare quando siete finalmente seduti a cena, la sera della vigilia di Natale? Preferite assaporare il sapore del pesce fresco con uno spaghetto ben condito al profumo di vongole, oppure non sapete rinunciare al tono cremoso e avvolgente di un buon risotto a base di scampi?

LEGGI ANCHE -> Test personalità PRANZO DI NATALE: carne o pesce? La risposta rivela chi sei

A quale primo piatto non sai rinunciare la sera della Vigilia di Natale?

Alla cena della vigilia si sa, dopo aver gustato un ricco aperitivo fatto in casa a base di pesce anche il primo piatto non deve essere da meno ed è per questo che oggi siamo così curiose da chiedervi quale preferite, rigorosamente a base di pesce tra gli spaghetti alle vongole, un classico, ed un buon risotto cremoso alla crema di scampi. 

spaghetti alle vongole
(Canva photo)

Dateci subito una risposta, solo in questo modo scoprirete, individuando il vostro profilo, molti lati della vostra personalità. 

1 – SPAGHETTI ALLE VONGOLE

Sei hai scelto il tradizionale spaghetto alle vongole sei sicuramente una persona dalle 1000 iniziative, il tuo spirito d’avventura, la voglia di sapere e di avventurarti in esperienze sempre nuove e parte della tua quotidianità. Anche nelle circostanze più avverse nelle quali non riesce ad emergere come vorresti sai come organizzare il tutto per spendere al meglio le tue energie. 

test cena vigilia natale
(Canva photo)

2 – RISOTTO ALLA CREMA DI SCAMPI

Se invece hai scelto il risotto alla crema di scampi sei una persona timida, riservata ed introversa, esci allo scoperto soltanto nel momento in cui la persona che hai di fronte ti trasmette piena fiducia. Dare confidenza per te è quasi sinonimo di famiglia, un consiglio che vogliamo darti è quello di ammorbidirti un tantino senza mostrare troppo la vera te ma comunque concedendo a chi ti sta di fronte un pizzico della tua personalità.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: CENA VIGILIA VS PRANZO NATALE? La risposta rivela chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy